|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 28, 2007, 02:01:07 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A Luglio-Agosto la Fiat Sedici è risultato il SUV più venduto in Italia,davanti a Qashqai e RAV 4-
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 29, 2007, 11:41:26 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Poi, scusa ... riporto parole di riviste, mica mie Ah, beh, le riviste si che sono attendibili! Come vicino di casa ho un direttore di un importante testate del settore motoristico e... e sapessi quante me ne racconta! Il Tiguan non è malaccio, ma in quel genere prenderei la Quasquai senza pensarci sù Esteticamente, quelli che l'han provata, non scrivevano "anni luce" Si vede che, come te, doveno rifare gli occhiali! Sai come dicevano una volta, a toccarsi certe parti, da una parte si allunga, dall'altra si accorcia la vista in montagna... nelle valli del luinese perchè?
Pensavo fosse un altro posto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 29, 2007, 11:55:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ah, beh, le riviste si che sono attendibili! Come vicino di casa ho un direttore di un importante testate del settore motoristico e... e sapessi quante me ne racconta! Si vede che, come te, doveno rifare gli occhiali! Sai come dicevano una volta, a toccarsi certe parti, da una parte si allunga, dall'altra si accorcia la vista Ma bevi meno, valà
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 29, 2007, 12:01:06 pm |
|
Ma bevi meno, valà Lascia perdere, che ieri saresti morto di invidia! Salame di maiale splendido, salame di capra stagionato un anno, doppia porzione di cassoela, formaggi misti, il tutto condito che del ottimo vino, come dire, "artigianale"; già la cassoela vuole il vino, pensa te con dell'ottimo vino! Quando mi sono alzato dal tavolo per camminare avevo bisogno dell'ESP!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 29, 2007, 12:18:55 pm |
|
Lascia perdere, che ieri saresti morto di invidia! Salame di maiale splendido, salame di capra stagionato un anno, doppia porzione di cassoela, formaggi misti, il tutto condito che del ottimo vino, come dire, "artigianale"; già la cassoela vuole il vino, pensa te con dell'ottimo vino! Quando mi sono alzato dal tavolo per camminare avevo bisogno dell'ESP!!! Beh ... sabato pranzo-aperitivo con bianco e mortadella di fegato, ieri risottino e roast-beef impeccabile (ma non ho cucinato io) Vino adeguato ... ma non troppo, il pomeriggio dovevo studiare Cassöla: non sono troppo un adepto, raramente la mangio, ma il resto ... avrei fatto compagnia È l'artigianale che mi ... ehm ... preoccupa un po'
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 29, 2007, 12:25:44 pm |
|
È l'artigianale che mi ... ehm ... preoccupa un po' Da noi si dice nostrano ... lo erano i salami, il vino ed i formaggi ... divini! Ti posso assicurare che non hanno prezzo! Avrei dei posti che tu sbrodoleresti! PS: cosa studi di bello?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 29, 2007, 12:50:34 pm |
|
Da noi si dice nostrano ... lo erano i salami, il vino ed i formaggi ... divini! Ti posso assicurare che non hanno prezzo! Avrei dei posti che tu sbrodoleresti!
PS: cosa studi di bello?
Sei tu che scivi "artigianale" Lascia perdere, che ieri saresti morto di invidia! Salame di maiale splendido, salame di capra stagionato un anno, doppia porzione di cassoela, formaggi misti, il tutto condito che del ottimo vino, come dire, "artigianale"; già la cassoela vuole il vino, pensa te con dell'ottimo vino! Quando mi sono alzato dal tavolo per camminare avevo bisogno dell'ESP!!! Dico così, perché quello che ci ha dato il corso di degustazione aveva qualcosa da ridire su certe "artigianalità" Stò facendo un master, un EMBA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 03, 2007, 21:53:59 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
A Torino se ne vedono parecchie anche perchè molte sono ex EX-OLIMPIONICHE, ora spiego meglio: Di fronte a dove lavoro, nel periodo delle olimpiadi, la NBC ha affittato un mega capannone da utilizzare come deposito per il proprio materiale nel periodo olimpico, bene, per circa 6 mesi alle 150 e olter persone li occupate sono state assegnate ad ognuna di loro una 16 oppure una 156 SW che poi alla fine della manifestazione olimpica sono state vendute da Fiat a prezzi stracciati. Questa era forse una delegazione delle più folte presenti a Torino in quel periodo e se il gruppo Fiat si è comportato così con tutte le altre delegazioni ecco spiegato il perchè qui a Torino le 16 sono abbastanza numerose
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|