|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2007, 08:51:49 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
perkè??? si verifica un "abbattimento" di costo??? giusto un cicinin...... Non puoi scegliere l'abbinamento "verde vomito" per la carrozzeria e "marroncino dissenteria" per gli interni....ma se uni ha gusti normali risparmia un bel pacco di soldini con le aziendali......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2007, 09:17:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ooohhh fidati....quando dovevo cambiare la macchina sono andato in bmw a milano a vedere le serie 1 aziendali.....ne avevano 3 in quel momento.....una di 11 mesi, una di 9 e l'altra anche. Il prezzo più basso richiesto era di 29.500 euro per la più vecchia, la più recente costava di più che comprare una 3 porte nuova appena uscita con un paio di optional inclusi.......fai te che scontoni.Lascia perdere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 25, 2007, 09:19:30 am |
|
ooohhh fidati....quando dovevo cambiare la macchina sono andato in bmw a milano a vedere le serie 1 aziendali.....ne avevano 3 in quel momento.....una di 11 mesi, una di 9 e l'altra anche. Il prezzo più basso richiesto era di 29.500 euro per la più vecchia, la più recente costava di più che comprare una 3 porte nuova appena uscita con un paio di optional inclusi.......fai te che scontoni.Lascia perdere
Ma allora quelle che mettono sul loro sito ufficiale che sono?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 09:21:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Kaos a me han proposto 4 km0 , mediamente equipaggiate 118d sc 15% no usato.. senza trattare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2007, 09:22:55 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Stamattina ho visto la prima serie 1 coupè in strada! Era argento metallizzato, 135i e sarà per i cerchiazzi, sarà che mi ero svegliato da 20 minuti e non ero ancora lucido, ma non mi è dispiaciuta per nulla! La prenderei piuttosto che la hatchback... il frontale è molto cattivo, con il paraurti stile M... quasi quasi pomeriggio vado in conce a vedermela bene.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2007, 09:23:57 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Kaos a me han proposto 4 km0 , mediamente equipaggiate 118d sc 15% no usato.. senza trattare.
Forse a Parma ne vendono meno, o meglio, venderanno come a Milano solo 120d, quindi sulle 118 sono più disposti a trattare...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2007, 09:28:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
le 118 non le vuole nemmeno la strega bacheca, a milano ne avrò viste 3 in giro....forse ci credo che te le scontano, provate a chiedere una 120d, degli sconti da paura proprio, come no
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Ottobre 26, 2007, 01:02:11 am |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 26, 2007, 08:28:58 am |
|
Ma allora quelle che mettono sul loro sito ufficiale che sono? Visto che si è perso, e non c'è stata risposta. Giusto per capire, ma se io vado alla bmw-milano, trovo le auto che mettono nel loro sito? Almeno così mi risparmierei un giro a vuoto....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|