|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 08:16:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fonti varie: la RS4 sta per uscire di produzione: prima a morire sarà la berlina, poi entro fine anno la Avant ed infine, poco dopo, la cabrio.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2007, 09:21:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Peccato, anche se mi pare sia la solita loro procedura. Onestamente non ho mai appoggiato l'idea di far uscire queste versioni quando il modello è ormai "maturo".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 23, 2007, 09:28:32 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io avevo letto tempo fa che la produzione era già cessata...nemmeno io capisco il senso di far uscire un modello quando il modello da cui deriva è sul viale del tramonto. Infatti sulla RS4 non è mai arrivato il previsto cambio sequenziale...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 23, 2007, 11:06:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io avevo letto tempo fa che la produzione era già cessata...nemmeno io capisco il senso di far uscire un modello quando il modello da cui deriva è sul viale del tramonto. Infatti sulla RS4 non è mai arrivato il previsto cambio sequenziale... Hanno letto che a Miki piace e poi hanno letto la firma di Miki ... 1 + 1 = solo cambio manuale Beh, han sempre fatto così ... rientra nella "tradizione" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 23, 2007, 12:46:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Potevano metterci il cambio della R8,che è montato sullo stesso motore...anche se costa 6mila euro se non sbaglio...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2007, 12:47:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Potevano metterci il cambio della R8,che è montato sullo stesso motore...anche se costa 6mila euro se non sbaglio...
Può darsi che sia un problema per gli ingombri, oppure semplicemente hanno preferito non investire denaro in un'auto che dopo qualche mese sarebbe andata in letargo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 23, 2007, 12:56:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non so se ci siano connessioni, ma R8 ha una specie di Haldex (come Gallardo e 911TT) e la RS4 un Torsen ... tant'è vero che anche il DSG con i motori longitudinali non è ancora stato introdotto ... Non penso che sia così evidente pigliar questo e quello e accoppiare come ci salta in mente ... poi, come detto, non ho le conoscenze meccaniche adeguate ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|