Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
è simile alla 996, o mi sbaglio?? Madbob, di dove sei?? hai detto che hai una 166? JTD??? scusami se ti faccio queste domande, ma è da un pò che leggo tuoi post su queste pagine, ma non ti conosco....
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Ciao TAPPO!!! Magari avessi una 166 jtd . Invece ho ritirato la tua FAVOLOSA ED AFFIDABILISSIMA 156 JTD: SCHEEEEEERZO!!!!!!!!
Mi presento: sono Alberto, dalla provincia di Lecco (alta Brianza per precisione). Penso tu mi conosca; frequentavo il forum di 4R col nick MICENE.
Cmq ho una 147 1.6 cc 120 CV Distinctive! alla quale però mancano una trentina di cavalli L'altro mio gioiello è una Punto 55 SX del 1994. Azz, la devo cambiare, ma mi mancano i fondi. Vedremo se il Berlusca mi dà un pò di incentivo
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »