|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2007, 20:16:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma se è uguale spiaccicata?!? Non ti sfuggono mai le battute, eh?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Ottobre 24, 2007, 09:32:53 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Meglio il Santafe.......
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2007, 09:34:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche io trovo che abbia una bella linea, ma anche la Santa Fe si difende bene. E' un peccato che in Porsche non abbiano saputo fare di meglio...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2007, 11:57:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche io trovo che abbia una bella linea, ma anche la Santa Fe si difende bene. E' un peccato che in Porsche non abbiano saputo fare di meglio...
A tal proposito ho "avvistato" un cayenne restyling... se prima faceva schifo, ora e' da forti di stomaco... porsche meriterebbe di fallire per il cayenne (invece compra tutti, tie' )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 24, 2007, 11:58:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A tal proposito ho "avvistato" un cayenne restyling... se prima faceva schifo, ora e' da forti di stomaco... porsche meriterebbe di fallire per il cayenne (invece compra tutti, tie' ) pensa che molto probabilmente compra tutto GRAZIE al cayenne... il mondo gira alla rovescia!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2007, 12:07:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A tal proposito ho "avvistato" un cayenne restyling... se prima faceva schifo, ora e' da forti di stomaco...
Te l'appoggio, prima era solo brutto, adesso sembra anche passato da un tuner pazzo Ne ho visto uno Lunedì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2007, 12:10:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Te l'appoggio, prima era solo brutto, adesso sembra anche passato da un tuner pazzo Ne ho visto uno Lunedì... Io ieri ne ho visto uno bianco in tangenziale, seguito da un Q7 nero... ho iniziato ad apprezzare il SUV dell'Audi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2007, 12:11:19 pm |
|
Io ieri ne ho visto uno bianco in tangenziale, seguito da un Q7 nero... ho iniziato ad apprezzare il SUV dell'Audi! Vero... per fortuna quando vedo il Q7 da solo ritorno a considerarlo un mattone con le ruote...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 24, 2007, 12:13:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2007, 12:15:45 pm |
|
In effetti se la giocano Nel suo genere, preferisco decisamente l'X5 o l'ML (solo l'ultima serie però). L'X5 restyling devo dire che mi gusta abbastanza... certo li vedo tutti con delle gomme/cerchi improponibili. L'ML non e' malvagio, ma e' un po' troppo standard come design... un po noiosetto... Il migliore rimane l'fx
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|