|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 24, 2007, 16:30:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se non la vendi nel frattempo io sono parecchio interessato per questa primavera (sto aspettando un assegno....). Aggiorna l'annuncio se la vendi. Grazie
se la vende poi c'è la mia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 24, 2007, 16:33:46 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
se la vende poi c'è la mia Si, in effetti si. La tua ha un problema però: il prezzo!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 24, 2007, 16:35:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La tua ha un problema però: il prezzo!!! però quelle nere sono + veloci
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 25, 2007, 09:28:00 am |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
per ora da me sono venute solo persone a farmi perdere tempo e basta, forse volevano solo provare la 350, uno mi ha detto che gli piaceva ma preferiva lal subaru un intenditore Ieri ho convinto mio padre che abbiamo bisogno di una seconda macchina condivisa per fare gli sboroni nel weekend e per le uscite "sportive". Non so se è più la possibilità di dividere a metà le spese, il fascino dell'auto, o il fatto che gli ho detto che le tipe si girano a guardare e salgono subito per un giro , ma mi sembra ben intenzionato..... Manca quel famoso assegno..... Aspetto e spero.....
|
|
|
|
|
massi567 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:18:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
un intenditore Ieri ho convinto mio padre che abbiamo bisogno di una seconda macchina condivisa per fare gli sboroni nel weekend e per le uscite "sportive". Non so se è più la possibilità di dividere a metà le spese, il fascino dell'auto, o il fatto che gli ho detto che le tipe si girano a guardare e salgono subito per un giro , ma mi sembra ben intenzionato..... Manca quel famoso assegno..... Aspetto e spero..... speriamo che riesci a convincerlo ciao a presto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|