|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 24, 2007, 22:24:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
le iene si però vero?
Penso non più di 12" ... ho tagliato la visione di certi canali
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 24, 2007, 22:25:47 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Penso non più di 12" ... ho tagliato la visione di certi canali credo che le iene di quentin tarantino sia uno dei più bei film ...ma evidentemente abbiamo gusti differenti
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2007, 09:38:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
allora sei un poareto fila subito a comprare almeno : Kill Bill 1e2, Jackie Brown, Pulp Fiction, Le Iene.....sono dei capolavori
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 25, 2007, 10:14:07 am |
|
è inutile che fai il sarcastico.....resti comunque con una inammissibile lacuna culturale in campo cinematografico
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 25, 2007, 10:44:08 am |
|
Senti, lacuna ... è da vedere ... tu hai visto il film "Arrapaho"? OVVIO!! pensa che era pure uscito in dvd.....come se esistesse qualcuno che lo compra oggi fila subito a prendere i film di Tarantino
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 25, 2007, 11:06:36 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|