|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2007, 15:34:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Più ignorante di una Exige? bhè perchè no.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2007, 15:51:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
bhè perchè no.
Perchè no ok, ma resta veramente poco di più ignorante... forse una Atom o una Radical, oppure una replica Seven, ma le puoi usare solo d'estate, o d'inverno col casco!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2007, 15:54:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Perchè no ok, ma resta veramente poco di più ignorante... forse una Atom o una Radical, oppure una replica Seven, ma le puoi usare solo d'estate, o d'inverno col casco! Dimentichi la Clio RS!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2007, 16:16:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Dimentichi la Clio RS!
ma quella non è ignorante, è che bisogna essere ignoranti per comprarla al posto di una Exige!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2007, 16:19:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dimentichi la Clio RS!
va a ciapar i rat
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 24, 2007, 18:44:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diciamo che in inverno vorrai una macchina con il riscaldamento che si attiva subito e che tiene la temperatura senza escursioni. Magari un giorno ti potrà servire il navigatore o il telefono vivavoce. Senza dubbio, alla quarta buca presa con la Elise la mattina alle 07:00 andando al lavoro, ti scapperà una bestemmia da censura. Non so se hai già guidato una Elise, praticamente è una trave rigida. Alla lunga ti logora se la utilizzi tutti i giorni. Te lo dice uno che guidava la Carrera S senza Pasm ma con assetto GT3. Adoro le auto "secche".....ma c'è un limite a tutto!
Ciao,
Barn
Barn il nostro mondo è dominato dalle sensazioni. Mi spiego. Quando sono salito sul cayman non mi sono sentito a casa, cosi come quando sono salito su un exige moderna, ma quando salgo sulla mia s1 o su una vecchia exige s1 , mi trovo dentro un gigantesco guanto. Non so se è la conformazione del sedile, del volante o casa ma non mi adatto perchè semplicemente faccio parte del sistema, su tantissime altre auto invece mi pare di essere "un passegero" magari mal voluto. Se c'è feeling c'è tutto recitava una pubblicità! Poi sulla salita discesa, durezza concordo (anche se poi le nuove sono morbide).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 24, 2007, 19:08:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mi trovo dentro un gigantesco guanto.
problemi di prostata??? potrebbe essere il guanto del tuo urologo di fiducia quello che senti dentro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 24, 2007, 19:13:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la cayman mi è piaciuta da guidare,precisa,stabile,pronta ad eseguire i comandi di sterzo e freni e molto facile nel complesso...un'auto che ti permette di andar forte sempre e subito.
l'elise presumo sia un'auto decisamente più impegnativa,una di quelle con le quali non sei mai sicuro di tornare a casa su 4 ruote,perchè prima o poi una cazzata la paghi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 24, 2007, 19:20:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'elise presumo sia un'auto decisamente più impegnativa,una di quelle con le quali non sei mai sicuro di tornare a casa su 4 ruote,perchè prima o poi una cazzata la paghi.
Più che altro perchè ti lascia a piedi, è pur sempre inglese, ma non è cosi difficile quando ci si adatta ad alcune peculiarita come sterzo e freni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 24, 2007, 19:23:02 pm |
|
Più che altro perchè ti lascia a piedi, è pur sempre inglese, ma non è cosi difficile quando ci si adatta ad alcune peculiarita come sterzo e freni.
a usarla in centro come fai te non è difficile sicuro..
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 24, 2007, 19:39:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
a usarla in centro come fai te non è difficile sicuro..
io la uso dappertutto, mi diverto pure a fare la rotonda del campus di notte solo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2007, 05:14:59 am |
|
io la uso dappertutto, mi diverto pure a fare la rotonda del campus di notte solo...
per difficile,intendo utilizzandola al limite dove le compete.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2007, 08:12:26 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tra Cayman S e Lotus Exige, scelgo senza ombra di dubbio la Boxster S. Costa meno della cayman ed in più è cabrio, cosa vuoi di più dalla vita?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2007, 11:07:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tra Cayman S e Lotus Exige, scelgo senza ombra di dubbio la Boxster S. Costa meno della cayman ed in più è cabrio, cosa vuoi di più dalla vita?
Io avevo parlato di Elise ma anche la tua idea non è male, mi piace come ragiona il ragazzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|