|
518 Visitatori + 0 Utenti = 518
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2007, 09:27:46 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
No, non ci sono ultracorpi èrpvenienti da Bergamo che mi hanno invaso , se, con la pistola alla tempia, dovessi scegliere un maxi SUV, sceglierei il Range, è l'unico che mi piace esteticamente. Beh, lo "sport" piace molto anche a me.. da qui a pensare che lo si compre per le doti fuoristradistiche (che peraltro ci sono) ce ne passa... forse il modello di 20anni fa lo si prendeva per quello... Quel ruolo e' ormai passato al discovery, imho... che oltretutto mi piace tantissimo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 25, 2007, 09:36:51 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque i Range sono usati perlomeno sulle strade fangose delle tenute dei lord inglesi, credo che sia più di quello che si può dire di Cayenne, Q7, X5 e Touareg Sempre 'sti luoghi comuni No, non ci sono ultracorpi èrpvenienti da Bergamo che mi hanno invaso , se, con la pistola alla tempia, dovessi scegliere un maxi SUV, sceglierei il Range, è l'unico che mi piace esteticamente. ... ecco, questa è una spiegazione. Punto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 09:58:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho citato anche quella parte ... mi fa sempre sorridere che si inventino mancanze di doti se non piace qualcosa Tu sei troppo sospettoso, io non ho affatto detto che non hanno doti fuoristradistiche (Cayenne e Touareg sono ottimi, X5 no, Q7 non saprei), ho detto che generalmente non sono usati in fuoristrada, con l'eccezione del Range. E' ben diverso Leggi con più attenzione e meno preconcetti, per favore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2007, 10:00:21 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Q7 non saprei
eccavolo, e' audi, come non sai ? l'eccellenza allo stato pure... non sai proprio come chiudere le discussioni con Christian (Q7 paga le dimensioni, per il resto e' un touareg...)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2007, 10:02:06 am |
Staff, V12, 28724 posts |
|
(Q7 paga le dimensioni, per il resto e' un touareg...)
"Un'Audi è una Volks che ha avuto un'occasione e ne ha approfittato" (cit.*) * vediamo chi la scopre
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 10:05:20 am |
Visitatore, , posts |
|
eccavolo, e' audi, come non sai ? l'eccellenza allo stato pure... non sai proprio come chiudere le discussioni con Christian (Q7 paga le dimensioni, per il resto e' un touareg...) Non lo sapevo, io parlo per quello che orecchio dalle riviste sui SUV, non mi hanno mai interessato (finora, magari adesso col tutor onnipresente ...) . Forse non dovrei neppure intervenire nelle discussioni sui SUV ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 25, 2007, 10:06:36 am |
|
"Un'Audi è una Volks che ha avuto un'occasione e ne ha approfittato" (cit.*) * vediamo chi la scopre È probabilmente nessuno che conosce veramente la storia Audi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 25, 2007, 10:07:49 am |
|
eccavolo, e' audi, come non sai ? l'eccellenza allo stato pure... non sai proprio come chiudere le discussioni con Christian (Q7 paga le dimensioni, per il resto e' un touareg...) Mah, mica tanto ... tante raffinatezze da fuoristrada che ha il Touareg mica ce l'ha il Q7 ... e infatti, mi sa che una vecchia Allroad vada meglio in fuoristrada che il Q7
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2007, 10:08:11 am |
Staff, V12, 28724 posts |
|
È probabilmente nessuno che conosce veramente la storia Audi Non avrebbe mai potuto "apprezzarne" le fantastiche doti per problemi anagrafici.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 25, 2007, 10:08:50 am |
|
Tu sei troppo sospettoso, io non ho affatto detto che non hanno doti fuoristradistiche (Cayenne e Touareg sono ottimi, X5 no, Q7 non saprei), ho detto che generalmente non sono usati in fuoristrada, con l'eccezione del Range. E' ben diverso Leggi con più attenzione e meno preconcetti, per favore Ok ... ho sbagliato a leggere e a fare il commento ... però ti ho dato foto "fangose"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|