|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
Crazy
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 25, 2007, 10:09:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non avrebbe mai potuto "apprezzarne" le fantastiche doti per problemi anagrafici......... Ci sono i libri, guarda che son sempre utilizzabili ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2007, 10:20:29 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ci sono i libri, guarda che son sempre utilizzabili ...
Ussignur....... "Don't touch my Audi"..... Un pò di spirito nella vita (non solo di vino...)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 25, 2007, 10:24:22 am |
|
Ussignur....... "Don't touch my Audi"..... Un pò di spirito nella vita (non solo di vino...) Al massimo, "Meinen Audi nicht berühren" ... rimane il fatto che dovresti dire chi ha fatto 'sta citazione -errata e priva di fondamento
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 25, 2007, 10:26:54 am |
|
Al massimo, "Meinen Audi nicht berühren" ... rimane il fatto che dovresti dire chi ha fatto 'sta citazione -errata e priva di fondamento La citazione originale era un'altra, e mi stupisce che tu non l'abbia colta E se la trovi, ti accorgi che non c'è motivo di scaldarsi, visto che non è molto dispregiativa (anzi........)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 25, 2007, 10:28:40 am |
|
La citazione originale era un'altra, e mi stupisce che tu non l'abbia colta E se la trovi, ti accorgi che non c'è motivo di scaldarsi, visto che non è molto dispregiativa (anzi........) Non la conosco ... punto ... dov'è il problema ... che abbia avuto un'occasione diventando VW può essere considerata vera, visto che se fosse rimasta sotto Mercedes Benz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 25, 2007, 10:29:58 am |
|
Prova mettere "pompelmo" e "limone" nella frase e cerca con Google.........
|
|
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 25, 2007, 10:59:47 am |
|
Prova mettere "pompelmo" e "limone" nella frase e cerca con Google.........
Svelare tu il mistero? Ha svelato il terzo segreto di Fatima Ho cercato, ma molto superficialmente ... con "limone" vien fuori "ricetta del coniglio al limone"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2007, 11:00:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho cercato, ma molto superficialmente ... con "limone" vien fuori "ricetta del coniglio al limone" E' ottimo, puoi essere soddisfatto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 25, 2007, 11:08:40 am |
|
Svelare tu il mistero? Ha svelato il terzo segreto di Fatima Ho cercato, ma molto superficialmente ... con "limone" vien fuori "ricetta del coniglio al limone" E mettere il resto della frase come suggerito? Cmq è Oscar Wilde.....
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 25, 2007, 11:19:17 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Belle foto, non avevo comunque dubbi sulle doti del Touareg, tutti ne parlano bene, e secondo me è più bello del Cayenne. Io però non avrei mai il coraggio di andare così fuoristrada, soprattutto se il mezzo fosse mio Adesso aspettiamo le foto di lou nelle torbiere che abbondano dalle sue parti In effetti quelle foto le ha fatte a me, poi ha trafficato il colore del Touareg con Photoshop. Comunque leggiucchiando il librone di istruzini mi pare di aver visto che di serie ho le marce ridotte ed il bloccaggio del differenziale centrale (mi pare) Magari il tutto potrebbe essermi utile per salire la rampa del garage...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:41:18 pm |
Visitatore, , posts |
|