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am1 |
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Ottobre 25, 2007, 08:17:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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metto un gran punto di domanda perchè mi pare fantascenza da motorauthority Lancia’s portfolio is set to expand with several hot models supposedly making a return. Names like Aurelia and Delta are currently being tossed around the rumor mill, and we now have a rendering of what one of these new models is purported to look like. The car’s mechanicals will be based on the Fiat Bravo hatch, which means its dimensions will be similar, stretching close to 4.5m in length and 1.8m across. Power will come from a range of turbocharged petrol and diesel engines mated to either six-speed manual or automatic gearboxes. To keep costs low, the car will feature a folding soft-top and luxury items will be shared with several other Fiat models. These include a Bose stereo system, Fiat’s Blue&Me entertainment and communications system plus dual-zone air conditioning. Joining the cabrio will be a new version of the legendary Delta also based on Fiat’s Bravo hatch. Last year, Fiat released a concept version of the Lancia Delta that was co developed with Magna-Steyr in Austria. The production car is expected to be launched next year with a range of petrol and diesel engines ranging from 1.4 to 2.0L. As for a revival of the Aurelia, earlier reports suggested a new flagship convertible with a V8 powertrain borrowed from the Maserati GranTurismo would enter production within the next 18 months. The chances of a high-end model for a revived brand like Lancia are unlikely at this time but we can always dream of one day seeing a modern Aurelia. « Ultima modifica: Ottobre 25, 2007, 08:24:10 am da jagitalia »
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 25, 2007, 08:35:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Si certo, come no, nel frattempo arriveranno anche Thema, Thema SW, Thema Coupè, Beta, Stratos, Suv medio e Suv grande ...
Non riesco a capire da dove vengano queste "seghe mentali" per di più su un'azienda, la Fiat, che oramai pare aver imboccato la strad dewl "decidiamo i modelli oggi per domani", senza nessuna programmazione e schedulazione; quando serve un modello, ne avvallano la realizzazione, che deve essere la più celere ed economica possibile (vedi Bravo, infatti si vedono pure i risultati).
Siamo quì a farci mille paturnie mentali, quando la 149, prevista per il 2006, ad oggi, NON vi è traccia alcuna! La Junior vedrà la luce a settembre dall'anno prossimo, dopo che l'avallo del modello era stato definitivamente dato 6 mesi fa ... speriamo no nfaccia la stessa fine della Bravo e che la Delta, che ha avuto storia simile, sia anch'essa più fortunata.
ad oggi, otlre alla Delta, l'unica vettura che si sa con certezza che vedrà la luce (quindi che è in programma), è la Ypsilon.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Ottobre 26, 2007, 11:06:24 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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Poi una super cabriolet V8 made by Lancia... Li da quelle parti l'innovazione più importante degli ultimi anni è stato giusto il nuovo stemmino
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THE KAISER |
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Ottobre 26, 2007, 15:22:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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with a range of petrol and diesel engines ranging from 1.4 to 2.0L.
qui non ci siamo....
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
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Ottobre 26, 2007, 23:50:12 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
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Loggato
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claudio53 |
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Ottobre 29, 2007, 09:58:10 am |
Visitatore, , posts |
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qui non ci siamo....
Eppure le Lancia del periodo d'oro tra le due guerre, si distinguevano proprio per le cilindrate e i pesi contenuti, uniti a raffinatezza e finiture al massimo livello.
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Loggato
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THE KAISER |
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Ottobre 29, 2007, 11:25:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Eppure le Lancia del periodo d'oro tra le due guerre, si distinguevano proprio per le cilindrate e i pesi contenuti, uniti a raffinatezza e finiture al massimo livello.
si ma di tutto quello che dici nella situazione attuale avremo solo la cilindrata contenuta... a meno che non propongano tutta una seria di motori turbo con fasce di potenza diverse, sperando anche in qualche versione + incazzata (tipo un 2.0 da almeno 250cv)
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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claudio53 |
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Ottobre 31, 2007, 10:34:29 am |
Visitatore, , posts |
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Però negli anni 60 e 70 passò a cilindrate più alte.... Flaminia, Flavia, 2000 erano tutte, credo, fra 1800 e 2500 cc. Cioè, per quegli anni, cilindrate top. E l'ultima Lancia che la gente ricorda con piacere, la Thema, era comunque una berlina superiore, non media.
Io mi riferivo ad un periodo in cui concorrente di Lancia era la RR e altri costruttori del genere, rispetto ai quali erano auto più leggere. Comunque anche quelle che citi tu erano di cilindrata più contenuta rispetto a Mercedes e similari.
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Loggato
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THE KAISER |
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Ottobre 31, 2007, 13:23:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Io mi riferivo ad un periodo in cui concorrente di Lancia era la RR e altri costruttori del genere, rispetto ai quali erano auto più leggere. Comunque anche quelle che citi tu erano di cilindrata più contenuta rispetto a Mercedes e similari.
x thema mi pare la motorizzazione + azzeccata fosse il 2.0turbo (che andava come o peggio della 8.32) e probabilmente le prestazioni erano vicine se nn migliori agli aspirati di cubatura doppia di mercedes. Ma oggi la tecnologia è più livellata, tutte le case fanno motori molto performanti è difficile pensare di competere con cilindrate molto inferiori, ma potrebbe essere una sfida interessante puntando anche sulla leggerezzà
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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