|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2007, 15:14:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
prima si opponevano per questione di costi e perchè volevano riequilibrare le cose...ora l'equilibrio si è spostato dalla parte opposta...
Si opponevano anche perché la Bridgestone non ha le possibilità logistiche, prima ancora che economiche, di realizzare gomme dalla mattina alla sera in tutto il mondo, men che meno in Europa dove si corre la maggior parte dei GP, quindi è un vantaggio che mette la Michelin in una condizione di "vantaggio sleale" secondo me. Io credo che sia più giusto evitare questo escamotage della Michelin. Altrimenti, davvero, meglio la monogomma (tanto non è che cambi poi molto, se il concorrente non ha la possibilità di competere ad armi pari).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2007, 15:36:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si opponevano anche perché la Bridgestone non ha le possibilità logistiche, prima ancora che economiche, di realizzare gomme dalla mattina alla sera in tutto il mondo, men che meno in Europa dove si corre la maggior parte dei GP, quindi è un vantaggio che mette la Michelin in una condizione di "vantaggio sleale" secondo me.
Io credo che sia più giusto evitare questo escamotage della Michelin. Altrimenti, davvero, meglio la monogomma (tanto non è che cambi poi molto, se il concorrente non ha la possibilità di competere ad armi pari).
io voto monogomma al 500% in qualunque tipo di corsa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2007, 15:50:53 pm |
|
Nelle moto, dove la gomma può farti arrivare 1° o 10°, condivido. Anche in F1 c'era una differenza prestazionale notevole nelle giornate in cui la Michelin o la Bridgestone erano "in forma". Comunque sì, chiaramente per le moto il problema è maggiore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:10:43 pm |
|
Guarda, non ti rispondo nemmeno, in tutta franchezza mi sono rotto di questi toni da tifoso del cazzo. « Ultima modifica: Ottobre 26, 2007, 08:26:45 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:16:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, non ti rispondo nemmeno, in tutta franchezza mi sono totto di questi toni da tifoso del cazzo.
forse i toni sono aspri, però qualche punto di verità c'è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:18:49 pm |
|
forse i toni sono aspri, però qualche punto di verità c'è.
Quello non ha importanza, non è possibile che si parli tranquillamente di un argomento (pur con le fazioni del caso) e arrivi sempre uno a dire pagliaccio qui e pagliaccio là, si tenga le sue idee da tifoso e amen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:25:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:27:32 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:50:53 pm |
|
Neo, prima di dare del pagliaccio al "Mostro", sciacquati la bocca con la varechina...
Ecco appunto, sono queste cazzate da curva sud che vorrei evitare Sono certi tifosi a rovinare lo sport, altro che Rossi o le gomme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:58:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco appunto, sono queste cazzate da curva sud che vorrei evitare Sono certi tifosi a rovinare lo sport, altro che Rossi o le gomme. Non ho offeso nessuno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:59:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2007, 17:00:23 pm |
|
Non ho offeso nessuno...
Il problema è l'approccio alla discussione, più che l'offesa in sé...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|