|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 26, 2007, 12:43:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 26, 2007, 12:48:29 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Beh, dico la mia...
Rossi ha sempre dichiarato di non essere andato alla Ducati (nel 2004) perché gli sembrava un ambiente simile a quello Honda, dove si tendeva a dare più importanza alla moto che al pilota. Che poi sia vero non so, non credo, diciamo che la sua impressione era quella. Per il fatto che cercasse un pacchetto moto/gomme competitivo, da Campione del Mondo in carica con voglia di riscatto nei confronti della Honda, non possiamo certo biasimarlo. E non ha avuto torto, visto come sono andati i Mondiali 2004 e 2005.
Dichiarazione degli uomini Ducati sono ben diverse.. ma sai.. ognuno porta acqua al suo mulino.... La differenza in VMax spesso dice poco........ [cut]......... Nelle gare (tutte) contano i transitori, più che i valori massimi, nessun preparatore serio si concentra solo sulla potenza massima trascurando la velocità a salire di regime, figuriamoci nel Mondiale.
Velocità... è il solito disporso che tira fuori Reggiani/Meda e i tifosi delusi........ come hai giustamente evidenziato... nelle moto è fondamentele la trazione... e su questa è sempre stata regina la yamaha che non avendo un super motore in rettilineo ha sempre favorito la trazione (questo anche prima di valentino.. ) [modalità bastardo ON] precisazione necessaria onde evitare risposte del tipo Valentino mega eroe ci mette del suo in curva.... [modalità bastardo OFF] chi non ricorda la Ducati degli anni scorsi... un proiettile in rettilineo.. quando inguidabile in curva... a causa di un telio che non faceva scaricare la potenza a terra....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2007, 12:54:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eh, appunto, metti che quest'anno non abbiano raggiunto la giusta trazione in uscita di curva, già non era la più potente di suo, per forza che rimane ben poco a cui attaccarsi. Ah, sì, rimane da attaccarsi ai freni, ma quelli mi sa che siano sempre gli stessi per Ducati e Yamaha In Ducati magari diranno che Rossi non c'è andato per via delle Bridgestone, ma ripeto, anche se fosse, nel 2004 l'avresti biasimato per questo? Non si poteva certo dargli torto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 26, 2007, 12:56:41 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
stella.... penso che per gnegne intendi biaggi.... Sinceraemnte non sono un tifoso di biaggi ma ho letto prima che molto probabilemnte rimmarrà a piedi... e questo secondo me è una grave perdita per il mondo delle moto.... perchè - se da un lato è veraemnte un piagnone (anche se devo dire che è cambiato da quando lo hanno silurato...) - dall'altro è sempre un campione un buon collaudatore e uno che in moto ci sa andare..... dal mio punto di vista lo considero tra i 4/5 migliori piloti in circolazione... ed è un vero peccato rimanga a piedi... Per il resto........ Buon Weekend...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 26, 2007, 13:04:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
stella.... penso che per gnegne intendi biaggi.... Sinceraemnte non sono un tifoso di biaggi ma ho letto prima che molto probabilemnte rimmarrà a piedi... e questo secondo me è una grave perdita per il mondo delle moto.... perchè - se da un lato è veraemnte un piagnone (anche se devo dire che è cambiato da quando lo hanno silurato...) - dall'altro è sempre un campione un buon collaudatore e uno che in moto ci sa andare..... dal mio punto di vista lo considero tra i 4/5 migliori piloti in circolazione... ed è un vero peccato rimanga a piedi... Per il resto........ Buon Weekend... ...condivido pienamente tutto quello che hai scritto... compreso il pagliaccio a rossi,ma biaggi non è rimasto a piedi perchè escluso dalla sbk,ma perchè ha preteso troppo da un team che ha perso uno dei più grossi sponsor della sbk. Team che gli ha dato una moto per correre e che gli ha dato parecchio... se l'anno prossimo rimarrà a piedi è solo per colpa sua... Mi ha dato tristezza e amarezza il suo esonero dalla moto gp 2 anni fa per giochetti di mafia... piuttosto che l'anno prossimo quando aveva comunuqne una suzuki per correre.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2007, 16:11:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Tu non hai capito
con stella basta questo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|