oh!! finalmente uno che l'ha avuto! ce l'hai ancora o l'hai venduto? come ti trovavi?
l'ho venduto a malincuore, aveva assetto, protezioni sottoscocca + paraurti ant e post, blocco 100% arb retro, semiassi posteriori rinforzati, snorkel, kit no egr, scarico, protezioni cofano e cassone alluminio, cerchi heavy duty, CB...era un TD5, bel motore mai come il 300 però. Su strada da dimenticare (pioveva dentro come tutti i def, si appannava, rifiniture degne di una 127, confort quasi inesistente, guida disassata anche se il motore era generoso e spingeva bene sempre) ma in fuoristrada si trasformava! A pari livello direi c'è solo il toy HZJ 70 (ormai reperibile solo su importazione) un gradino sotto il G e il rubicon wrangler.
Non potevo tenerlo (non posso tenermi 3 auto...) e mia moglie si rifiutava di guidarlo (la capisco in fondo...la frizione era "duretta", lo sterzo "un po'" impreciso, rollio lasciamo perdere ecc.)
Se devo essere sincero però la guida in OR (e parlo di passaggi trial duri) non da' la stessa adrenalina della ascari fatta al massimo delle mie possibilità o della salita al gottardo dietro una 911
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2007, 12:19:22 pm da tetano »