|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2007, 11:26:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2007, 11:29:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che brutta di quel colore Io ho visto dal vivo la vecchia serie e non mi è piaciuta, suono compreso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 25, 2007, 12:06:42 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
che belva, sicuramente sarebbe la prima supercar che comprerei se vincessi l'enalotto .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:50:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che brutta di quel colore Io ho visto dal vivo la vecchia serie e non mi è piaciuta, suono compreso Mah, sei sicuro di quello che dici Riprova, sarai più fortunato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:52:20 pm |
|
Beh, e' l'ignoranza (o igniorantezza, a questo punto ) su 4 ruote... per me e' spettacolora... peccato gli interni che definire "tragici" vuol dire essere benevoli.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:53:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, e' l'ignoranza (o igniorantezza, a questo punto ) su 4 ruote... per me e' spettacolora... peccato gli interni che definire "tragici" vuol dire essere benevoli. prorpio vero, però preferivo la vecchia serie esteticamente parlando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:53:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, e' l'ignoranza (o igniorantezza, a questo punto ) su 4 ruote... per me e' spettacolora... peccato gli interni che definire "tragici" vuol dire essere benevoli. Hai visto le ultime? Sono molto migliorati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:55:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai visto le ultime? Sono molto migliorati.
bhe io ho provato una pre-restyling modello Usa.... plastiche incommentabili..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:56:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è da cioccolatai almeno quanto un Cayenne turbo S
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:56:55 pm |
|
Hai visto le ultime? Sono molto migliorati.
Ah si ? Ma hanno cambiato i materiali ? Perche' il design mi pare il solito...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:57:33 pm |
|
è da cioccolatai almeno quanto un Cayenne turbo S Piu' scelta c'e' meglio e'
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:58:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah si ? Ma hanno cambiato i materiali ? Perche' il design mi pare il solito...
Direi di si, prima anche la carrozzeria era rifinita in modo tremendo. Infatti l'ho rivalutata, per quello che conta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:16:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, sei sicuro di quello che dici Riprova, sarai più fortunato Si, ho visto la versione GTS, quella con il tetto fisso, e trovo abbia una linea migliore della attuale ma comunque non particolarmente di mio gusto. Quella che ho visto doveva avere pure degli scarichi aperti, perchè il rumore era davvero molto forte anche al minimo, però la tonalità non è che fosse particolarmente eccitante. Le auto sportive americane, in linea di massima, non mi esaltano, faccio eccezione per la vecchia Charger R/T e per la 'vette Z06
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:19:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ho visto la versione GTS, quella con il tetto fisso, e trovo abbia una linea migliore della attuale ma comunque non particolarmente di mio gusto. Quella che ho visto doveva avere pure degli scarichi aperti, perchè il rumore era davvero molto forte anche al minimo, però la tonalità non è che fosse particolarmente eccitante. Le auto sportive americane, in linea di massima, non mi esaltano, faccio eccezione per la vecchia Charger R/T e per la 'vette Z06 Ennò, va vista spider, è molto più bella. Però è veramente enorme, mi sembra una S2000 con gli ormoni della crescita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|