|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:34:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Golf V 1.9tdi confortline
120000 km moltissimi autostradali fine 2004 consegna fine anno grigio met tagliandi della casa (3 effettuati) 10 mesi garanzia residua volkswagen bank gommata nuova alla consegna stick ritocco carrozzeria in omaggio
L'auto si commenta da sola, perfetta, solo lievemente segnato un paraurti, mai incidentata (eccetto specchietto demolito da camion prontamente sostituito).
Comodissima, dotata di cruise control, radio , clima , bracciolo, apribottiglia originale Vw, pratico appendiabito per non stropicciare le giacche, un sogno che può essere tuo!
a euro 13000 + passaggio a carico compratore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:41:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(eccetto specchietto demolito da camion prontamente sostituito).
e la lampada? io la compro solo se mi dai anche quella
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2007, 14:45:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io mi domando che senso abbia spendere una tale cifra per un auto di 3 anni, senza garanzia con tutti quei chilometri.....
E' la Golf del Dogui, è un investimento. Tra 30 anni, dopo la sua morte, varrà cifre iperboliche!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:46:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:48:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io mi domando che senso abbia spendere una tale cifra per un auto di 3 anni, senza garanzia con tutti quei chilometri.....
Ha garanzie ed è il prezzo di mercato. Gommata nuova, per correttezza dico che deve fare il tagliando dei 120000km che viene circa 800 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2007, 14:48:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ziobono che gufata Oh, i miti devono morire fulgidi, giovani e aitanti In circostanze tragiche.....tipo un parcheggio con l'Elise mal riuscito davanti alla Capannina p.s. per quello meglio essere un pirla qualsiasi!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:50:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ha garanzie ed è il prezzo di mercato.
Gommata nuova, per correttezza dico che deve fare il tagliando dei 120000km che viene circa 800 euro.
Non sto dicendo che lhai pagata "tanto" ma solo che: -Imho io non spenderei quei soldi per un auto del genre in quelle condizioni (ma se c'è gente disposta a spendere 13000€ probabilmente faccio parte della minoranza che la pensa in maniera opposta) -Sono sempre un botto di km, indipendentemente dalla Garanzia (che se è un estensione non copre un fracco di cose)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:52:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sto dicendo che lhai pagata "tanto" ma solo che: Ma hai capito che è la mia che volgio vendere??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 25, 2007, 14:54:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2007, 15:19:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Golf V 1.9tdi confortline
120000 km moltissimi autostradali fine 2004 consegna fine anno grigio met tagliandi della casa (3 effettuati) 10 mesi garanzia residua volkswagen bank gommata nuova alla consegna stick ritocco carrozzeria in omaggio
L'auto si commenta da sola, perfetta, solo lievemente segnato un paraurti, mai incidentata (eccetto specchietto demolito da camion prontamente sostituito).
Comodissima, dotata di cruise control, radio , clima , bracciolo, apribottiglia originale Vw, pratico appendiabito per non stropicciare le giacche, un sogno che può essere tuo!
a euro 13000 + passaggio a carico compratore.
Ma non la vuoi vendere?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|