|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Ottobre 25, 2007, 15:31:06 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:44:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Beh, se la mettiamo solo sul lato economico, c'è da dire che ai suoi tempi non costava "poco" e che una ipotetica NSX dei nostri giorni non verrebbe certo 65.000€, non so se riesco a spiegarmi Basti pensare che le ultime NSX venivano vendute in Italia a circa 200 milioni di lire, era carissima!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:50:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Basti pensare che le ultime NSX venivano vendute in Italia a circa 200 milioni di lire, era carissima!
Se non sbaglio ai suoi tempi costava all'incirca quanto una 911
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:52:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Basti pensare che le ultime NSX venivano vendute in Italia a circa 200 milioni di lire, era carissima!
Mah, non poi tanto confrontata con la concorrenza. Certo non volevano spingerla, ma era costosa come realizzazione, struttura e scocca in alluminio, motore con bielle in titanio, insomma c'era una certa raffinatezza nell'insieme, a livello Ferrari più che Porsche. PS Tanto per prevenire, non dico che fosse più leggera perchè la struttura era in lega leggera, parlavo solo di costi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2007, 16:56:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, non poi tanto confrontata con la concorrenza. Certo non volevano spingerla, ma era costosa come realizzazione, struttura e scocca in alluminio, motore con bielle in titanio, insomma c'era una certa raffinatezza nell'insieme, a livello Ferrari più che Porsche. PS Tanto per prevenire, non dico che fosse più leggera perchè la struttura era in lega leggera, parlavo solo di costi Verissimo, però c'è anche da dire che all'epoca - ma anche attualmente... - il marchio Honda non godeva di grande interesse e prestigio nel campo delle auto sportive. Ciò lo dico non per sminuire la macchina ma per dare una parziale giustificazione al suo mancato successo. Io trovo sia davvero molto bella, il motore poi aveva un suono bellissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 17:01:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso si trovano esemplari tenuti discretamente bene a prezzi non elevatissimi
Io esemplari ben tenuti non ne ho mai visti, erano auto con cui la gente faceva parecchi km, era molto usabile come macchina, sia come comfort, sia come consumi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 25, 2007, 17:07:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io esemplari ben tenuti non ne ho mai visti, erano auto con cui la gente faceva parecchi km, era molto usabile come macchina, sia come comfort, sia come consumi.
Su autoscout si parte dai 50.000km in su fino ai 100.000 con prezzi sui 25.000€.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2007, 17:17:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo possa essere un problema la questione manutenzione/ricambi però
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 17:22:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo possa essere un problema la questione manutenzione/ricambi però
Meglio aspettare quella nuova, sperando che non sia un mostro V10, ma segua la filosofia della vecchia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2007, 17:26:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Meglio aspettare quella nuova, sperando che non sia un mostro V10, ma segua la filosofia della vecchia.
A me non ispira molto, le anticipazioni stilistiche e tecnologiche mi lasciano perplesso. La vecchia invece era molto bella e "delicata"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Ottobre 25, 2007, 17:34:32 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|