|
Sondaggio
|
Domanda: |
Le cabrio alla lunga stufano, perchè ad esempio jagitalia è passato alla coupè che costa pure di più?
Si |
No |
Non ho mai avuto cabrio |
Mi spettina |
La mia amante non si vuole fare vedere |
Ho la nuvoletta di fantozzi sempre con me |
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 17:53:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedo che moltissimi si stancano del fatto di avere un auto cabrio. (jag, mau, altri miei amici ecc ecc ecc ) Si parla di disagi. Rumori. Spifferi. Ma io non vedo l'ora che ritorni l'estate per andare in giro per altri 6 mesi top down!! Tu Jag che parlavi benissimo dei cabrio , sei andato dentro quel carro armato senza un filo di luce!! Perchè? « Ultima modifica: Ottobre 25, 2007, 17:55:17 pm da Dogui pwr »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 25, 2007, 17:54:57 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma la punteggiatura l'hai fatta mettere dal gatto?
comunque secondo me, alla lunga tutto stufa, pure la nutella figuriamoci una cabrio
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 18:02:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vedo che moltissimi si stancano del fatto di avere un auto cabrio. (jag, mau, altri miei amici ecc ecc ecc )
Si parla di disagi. Rumori. Spifferi.
Ma io non vedo l'ora che ritorni l'estate per andare in giro per altri 6 mesi top down!!
Tu Jag che parlavi benissimo dei cabrio , sei andato dentro quel carro armato senza un filo di luce!! Perchè?
ho risposto ASSOLUTAMENTE NO, IMPOSSIBILE. Il cabrio è una filosofia, non una variante di carrozzeria.. per il resto ti sfanculo, rispetta le sofferenze altrui!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 18:12:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho risposto ASSOLUTAMENTE NO, IMPOSSIBILE. Il cabrio è una filosofia, non una variante di carrozzeria.. per il resto ti sfanculo, rispetta le sofferenze altrui! MA allora se non ti sei stufato... perchè ti sei rinchiuso in un augusta e buia, quasi torva coupè? A Varano a bordo del boxster del Vittorio, ti rivedevo fanciullo sul 550 ltd !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 25, 2007, 18:13:54 pm |
|
le coupe' si piegano di meno
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 25, 2007, 18:16:06 pm |
|
Se hanno lo stesso pianale della spider i montanti del tetto sono saldati no?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2007, 19:52:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ti rivedevo fanciullo sul 550 ltd !!! ehh beata gioventù andata le motivazioni del passaggio sono complicate, non è che sono da prendere come motivazioni adatte a rispondere alla tua domanda... infatti io consiglio sempre la boxster
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2007, 20:36:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ho risposto NO! Non è detto che come jag, quando dovrò sostituire la Miata, passi a qualcosa di coupè, ma non perchè mi sia stufato del cabrio,anzi! E' bello come la prima volta aprire la capote appena la temperatura sale un pò e il sole picchia con un pò d'insistenza, anche a novembre!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2007, 20:45:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
io sono arrivato alla conclusione che è meglio la carrozzeria targa. Il cabrio è troppo "scoperto" per la mia cervicale le targa sono poco rigide come una cabrio e non "pratiche" come un coupè, una cagata, imho... (a meno che non parli di Lotus, e lì non c'è scelta...E non sono poi così sicuro che entri meno aria che in un cabrio con frangivento.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 25, 2007, 20:49:36 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Il cabrio è troppo "scoperto" per la mia cervicale dogui vecchiardo!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2007, 21:12:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|