|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 26, 2007, 12:17:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Il motore è una mezza delusione.
Beve (11 km/litro di media) e non va avanti (relativamente, si intende).
certo che 9,7 sec nello 0-100 sono proprio deludenti!
Provata con cerchi da 17"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 26, 2007, 12:21:41 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
di serie i 17"?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 26, 2007, 12:33:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma dai, ma tu ti fidi ancora di ste prove spazzatura? 9,7 lo 0-100?Ma che è?Avevano un off shore al traino? Dai Albè......e poi fammi capire, 11 al litro di media per un turbo benzina da 150 cavalli fanno schifo? E quanti diavolo di chilometri vorresti riuscire a fare? Mi sa che ti si sono sballati un po' i parametri E poi se l'ha provata Emi e ha detto che non è male....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Ottobre 26, 2007, 12:34:27 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
ma dai, ma tu ti fidi ancora di ste prove spazzatura? 9,7 lo 0-100?Ma che è?Avevano un off shore al traino? Dai Albè......e poi fammi capire, 11 al litro di media per un turbo benzina da 150 cavalli fanno schifo? E quanti diavolo di chilometri vorresti riuscire a fare? Mi sa che ti si sono sballati un po' i parametri E poi se l'ha provata Emi e ha detto che non è male.... veramente sono 120 cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 26, 2007, 12:36:11 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
I consumi sono identici a quelli della nostra Clio. L'accelerazione è un filo migliore.
Aiò, ma da 120cv su B grosse come C di qualche anno fa, che vi aspettate?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 26, 2007, 12:38:37 pm |
|
veramente sono 120 cv
ascipde, sorry, non so perchè avevo inteso fosse la punto abarth.... beh comunque è sempre u turbo benzina che deve tirarsi dietro 1300 e rotti chili, 11 a llitro di media non sono così penosi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Ottobre 26, 2007, 12:40:14 pm |
|
ascipde, sorry, non so perchè avevo inteso fosse la punto abarth.... beh comunque è sempre u turbo benzina che deve tirarsi dietro 1300 e rotti chili, 11 a llitro di media non sono così penosi
ma non è nemmeno la tanto decantata delizia motoristica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 26, 2007, 12:40:51 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mezza delusione? La mia 145 1.6 TS 120 cv,euro 2,che pesa meno della g p0unto e con cerchi da 14 ha prestazioni simili e consuma di più...
Come vanno le concorrenti?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 26, 2007, 12:41:59 pm |
|
ma non è nemmeno la tanto decantata delizia motoristica
guarda fino ad ora quello di 4R è l'unico commento poco positivo che ho visto, quindi c'è qualcosa che non mi torna......se è uno contro 10 positivi....
|
|
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Ottobre 26, 2007, 12:43:38 pm |
|
guarda fino ad ora quello di 4R è l'unico commento poco positivo che ho visto, quindi c'è qualcosa che non mi torna......se è uno contro 10 positivi....
quali altre riviste hanno fatto un test completo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 26, 2007, 12:44:12 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma la tua non fa percorrenze simili ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2007, 12:44:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Accidenti, vero che 120cv sono 120cv, ma mi aspettavo un minimo di sprint in più. Mi diresti i consumi per ciclo urbano e statale per favore? Inizio a dubitare della Bravo T-jet
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 26, 2007, 12:45:56 pm |
|
quali altre riviste hanno fatto un test completo?
svegliato male stamattina? non parlo del test completo in sè, dico che però i commenti di tutte le altre riviste che hanno provato il 1.4 TJet ne hanno parlato solo che bene in generale.Tutto qua
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|