|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2007, 11:45:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma smettila, sono abbastanza vecchio per ricordarmi se andava o no una Punto GT...
io ne ho provate un paio un pò pasticciate (filtro, scarico centralina e prex turbo....) sinceramente avevano un'erogazione ridicola. e andavano una minkia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2007, 11:46:53 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
io ne ho provate un paio un pò pasticciate (filtro, scarico centralina e prex turbo....) sinceramente avevano un'erogazione ridicola. e andavano una minkia
Sovente è dovuto anche al fatto che chi ci mette le mani sopra ne capisce una minchia..... alzano la pressione, mettono una turbina enorme....scarichi dritti.....si fanno abbagliare dai cv da sfoggiare mandando a mignotte la guidabilità....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2007, 11:48:54 am |
|
cmq mai trovata una che andasse più del mio 5 e lo dico con un pò di orgoglio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2007, 11:49:46 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se una macchina è ben preparata si vede..... anche se i cavallini che dichiari di avere sono meno....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 29, 2007, 11:54:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
di motore non andava, almeno fino a 3000 giri poi non è che esplodesse.....insomma na cagata.
ma smettila
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2007, 14:00:41 pm |
|
ma smettila ok quelle che ho provato io erano così riesci ad accettarlo?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2007, 19:03:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cmq mai trovata una che andasse più del mio 5 e lo dico con un pò di orgoglio porca troia emi il tuo 5 era un aereo...ma di serie non aveva più niente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 29, 2007, 20:14:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
porca troia emi il tuo 5 era un aereo...ma di serie non aveva più niente...
Ecco, stavo per scriverlo io! Gli piace vincere facile, ad Emi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 30, 2007, 09:06:39 am |
|
porca troia emi il tuo 5 era un aereo...ma di serie non aveva più niente...
come se io trasformassi la mia GTI nella golf W12 e poi andassi in giro a dire che le altre compatte della categoria sono dei sassi......minghia sai che difficoltà
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2007, 09:26:08 am |
|
come se io trasformassi la mia GTI nella golf W12 e poi andassi in giro a dire che le altre compatte della categoria sono dei sassi......minghia sai che difficoltà ehmmm io 4 cilindri avevo e 4 cilindri ho tenuto, una turbina avevo ed una turbina ho tenuto......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 30, 2007, 09:34:00 am |
|
ehmmm io 4 cilindri avevo e 4 cilindri ho tenuto, una turbina avevo ed una turbina ho tenuto......
capirai.....tutto originale, come no almeno lascia stare va
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2007, 09:48:43 am |
|
dai su ci si scherza off course, ma cmq di punto gt pistolate ne ho guidate ed avevano erogazioni delle balle.... cmq il mio 5 era assolutamente di serie
|
|
|
|
|
|