|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2007, 10:09:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dai su ci si scherza off course, ma cmq di punto gt pistolate ne ho guidate ed avevano erogazioni delle balle.... cmq il mio 5 era assolutamente di serie certo...come le delta del mondiale rally
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 10:20:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Emi, piccola curiosità, com'erano i freni della R5? Ho visto un sacco di video di R5 da rally (ma categorie "semplici", nulla di esagerato) nei quali le macchine bloccavano con gran facilità le ruote... finendo inesorabilmente dritte dritte contro qualche ostacolo. Tutto "merito" del pilota oppure anche la macchina era bastardina?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2007, 10:31:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la macchina come freni era "normale" nel senso che aveva un discreto impianto, unica accortezza era necessario regolare il ripartitore di frenata dopo aver fatto l'assetto. Cmq frenava abbastanza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 10:32:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la macchina come freni era "normale" nel senso che aveva un discreto impianto, unica accortezza era necessario regolare il ripartitore di frenata dopo aver fatto l'assetto. Cmq frenava abbastanza
Quindi quanto ho visto nei filmati è da imputare principalmente a mancanza di sensibilità dei piloti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2007, 11:08:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quindi quanto ho visto nei filmati è da imputare principalmente a mancanza di sensibilità dei piloti?
in una corsa le variabili sono talmente tante che è difficle stabilirlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 30, 2007, 12:10:20 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
dai su ci si scherza off course, ma cmq di punto gt pistolate ne ho guidate ed avevano erogazioni delle balle.... cmq il mio 5 era assolutamente di serie comunque non voglio offendere nessuno ma la R5 era veramente brutta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2007, 12:19:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque non voglio offendere nessuno ma la R5 era veramente brutta
smettila
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 30, 2007, 12:37:37 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 30, 2007, 17:57:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quindi quanto ho visto nei filmati è da imputare principalmente a mancanza di sensibilità dei piloti?
le gomme da corsa e le stradine dei rally non sono il massimo della vita.ti ritrovi improvvisamente con l'auto che blocca al primo dosso,alla prima traccia di ghiaia... n.d.r. è anche vero però,che i video che generalmente si trovano sono amatoriali,quindi molto spesso vanno dritti perchè arrivano lunghi,o perchè non sono abili con il pedale centrale.nei rally,la regola è una sola "tenere giù"....a costo di entrare in curva con le gomme perpendicolari alla curva,l'imporante è non mollare il gas e raccontarlo agli altri piloti al C.O.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 18:04:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le gomme da corsa e le stradine dei rally non sono il massimo della vita.ti ritrovi improvvisamente con l'auto che blocca al primo dosso,alla prima traccia di ghiaia... n.d.r. è anche vero però,che i video che generalmente si trovano sono amatoriali,quindi molto spesso vanno dritti perchè arrivano lunghi,o perchè non sono abili con il pedale centrale.nei rally,la regola è una sola "tenere giù"....a costo di entrare in curva con le gomme perpendicolari alla curva,l'imporante è non mollare il gas e raccontarlo agli altri piloti al C.O. L'ho chiesto perchè ho notato che era un errore molto comune con quest'auto, meno con le altre, ho pensato che potesse essere un po' ostica da quel punto di vista p.s. Cosa è il C.O.?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 30, 2007, 18:05:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
p.s. Cosa è il C.O.?
Controllo Orario
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 30, 2007, 21:06:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
comunque non voglio offendere nessuno ma la R5 era veramente brutta
Vergogna !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|