|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2007, 17:30:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma la stanno uccidendo con queste continue voci sulla Junior (che uscirà a settembre 2008!!! mentre la 149 a giungo 2009!!! 9 ann idopo 147!!!).
Bella idea ma non mi piacciono i cerchi. In generale non vado pazzo per tutte queste serie limitate... preferisco una versione nuova ma stabile, come la Q2. Certo che, esteticamente parlando, la GTA con le ruote da 18" multirazza... magari nera e con interni biscotto... le stende tutte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2007, 18:29:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bah sta versione 165-170CV del MJ doveva uscire tempo fa... è una chippata di "serie", un canto del cigno 2 anni prima della scadenza... un po' prestino... d'altronde la 147 l'hanno già uccisa 2 anni fa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 26, 2007, 21:05:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so se hanno fatto + serie speciali della 147 o dell'elise comunque l'alfa è ancora la compatta più bella e divertente da guidare, nonostante sia la + anziana sul mercato. Potevano davvero fare molto di più x supportarla adeguatamente...ne avrebbe ancora parecchio da dire!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2007, 21:06:34 pm |
|
Sono d'accordo e davvero non capisco perchè la lascino agonizzare così, a volte sono davvero incomprensibili!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2007, 16:30:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi fanno incazzare all'alfa...è una macchina che mi piace molto,l'ho sempre gradita e apprezzata...ma non si sono mai degnati,di metterle un motore decente...esclusa la gta che è una vaccata immonda,e a un 1.6 che consuma come un 3.0,han messo solo un 2.0,con scarsissimi 150cv che la spostavano poco oltre la decenza,con consumi da far impallidire una delta integrale...è mancato un motore da 170-180 cv di quelli fatti,come in alfa potrebbero saper fare!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 27, 2007, 19:18:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Era una bella auto la 147 ma è finita da due anni, quando pensano di sostituirla?
Tra altri 2 anni!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 28, 2007, 01:54:03 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Che non l'abbiano sostenuta nelle vendite non mi sembra verosimile,perchè comunque le versioni "che vendono" ci sono state tutte. Hanno sprecato l'occasione perchè poteva diventare un'icona ancora più di com'è ora,dovevano proporre versioni pepate,altre molto vivaci e infine anche quelle incazzate. Non hanno VOLUTO (perchè potevano benissimo) montare il Q4,tirandone fuori magari una GTA 4x4 con il busso portato a 260-280 cv (li avrebbe retti benissimo). Quando è arrivato,ci voleva subito il JTS 165 cv,ma soprattutto era così complicato prendere il 2.0 turbo della Thesis,portarlo a 200 cv e schiaffarlo sulla 147? Insomma,commercialmente parlando,non credo si possa rimproverare tanto all'Alfa (escludendo le SW,in Italia è ancora la terza segmento C più venduta...).Solo che potevano elevare l'immagine con pochi semplici decisioni..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2007, 08:56:44 am |
|
Sinceramente non sono d'accordo con te, i motori a benzina che monta sono sempre gli stessi, quando durante gli anni hanno presentato diversi motori più recenti... li hanno messi? No. E perchè accidenti? Perchè altre case hanno gamme completissime e la 147 deve fermarsi a un modestissimo 2 litri da 150cv? Potrebbe andar bene per la Lacetti, ma non per un modello della casa che ha sempre fatto delle prestazioni una bandiera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 28, 2007, 09:32:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che non l'abbiano sostenuta nelle vendite non mi sembra verosimile,perchè comunque le versioni "che vendono" ci sono state tutte. Hanno sprecato l'occasione perchè poteva diventare un'icona ancora più di com'è ora,dovevano proporre versioni pepate,altre molto vivaci e infine anche quelle incazzate. Non hanno VOLUTO (perchè potevano benissimo) montare il Q4,tirandone fuori magari una GTA 4x4 con il busso portato a 260-280 cv (li avrebbe retti benissimo). Quando è arrivato,ci voleva subito il JTS 165 cv,ma soprattutto era così complicato prendere il 2.0 turbo della Thesis,portarlo a 200 cv e schiaffarlo sulla 147? Insomma,commercialmente parlando,non credo si possa rimproverare tanto all'Alfa (escludendo le SW,in Italia è ancora la terza segmento C più venduta...).Solo che potevano elevare l'immagine con pochi semplici decisioni..
infatti x non averla sostenuta intendo proprio questo...cosa costava inoltre chippare il 1.9jtd fino a 170 e dintorni in modo da farla comunque restare al passo con le altre x potenza?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2007, 17:56:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non hanno VOLUTO (perchè potevano benissimo) montare il Q4,tirandone fuori magari una GTA 4x4 con il busso portato a 260-280 cv (li avrebbe retti benissimo).
Si, però poi avrebbe avuto un'autonomia inferiore a quella di una Rx-8 cosa costava inoltre chippare il 1.9jtd fino a 170 e dintorni in modo da farla comunque restare al passo con le altre x potenza?
Non è che i cv sono patatine al mercato........sia il 2.0d 177cv BMW che il futuro 180cv SAAB hanno una lista di problemi lunga quanto la bibbia......... Oltretutto tenete presente che solo fino a 2 anni e mezzo fa volevano vendere tutto. E hanno fermato e dismesso tutto....e ancora adesso si lavora fortemente sotto organico
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|