|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 27, 2007, 20:15:41 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
A me sa troppo di cayman allungata e basta...nè le foto spia dei prototipi nè questo photoshop mi dicono granchè...non so perchè ma penso che non mi piacerà... Nota di cronaca: non è un photoshop, è un rendering tridimensionale.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2007, 23:46:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, no, assolutamente. anzi, mio padre ha un 911 dal 93 e la custodisce come un gioiello. è una cosa a pelle. non mi danno emozione.
Bella, dev'essere una 993 o sbaglio? Dev'essere anche parecchio divertente da guidare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 28, 2007, 06:26:28 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Non c'entreranno nulla con i fari della Mondeo... è solo la ricostruzione che ha azzardato quel tipo di grafica.
me lo immagino che non centrano niente con i fari della mondeo era solo un modo di dire che mi fanno pensare a quelli
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 28, 2007, 09:23:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Bella, dev'essere una 993 o sbaglio? Dev'essere anche parecchio divertente da guidare esatto. più che divertente ti dirò che va guidata !!!!!!!!!! sembra non stare in strada rispetto a quelle di oggi !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2007, 09:30:33 am |
|
esatto. più che divertente ti dirò che va guidata !!!!!!!!!! sembra non stare in strada rispetto a quelle di oggi !!
Secondo me il bello, in questo caso come anche nel caso delle auto più vecchie, sta proprio in questo. Limiti più bassi, spesso più malleaboli, totalmente nelle proprie mani e piedi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 29, 2007, 09:37:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me il bello, in questo caso come anche nel caso delle auto più vecchie, sta proprio in questo. Limiti più bassi, spesso più malleaboli, totalmente nelle proprie mani e piedi.
La 993 l'aveva un mio amico, a velocità alte lo sterzo si alleggerisce molto, provata e non mi piace, e poi mi diceva che è molto scorbutica (lui aveva il differenziale autobloccante), difficile da riprendere. Ora ha un 996 4S e non la rimpiange per nulla, plancia a parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2007, 15:21:40 pm |
|
La 993 l'aveva un mio amico, a velocità alte lo sterzo si alleggerisce molto, provata e non mi piace, e poi mi diceva che è molto scorbutica (lui aveva il differenziale autobloccante), difficile da riprendere. Ora ha un 996 4S e non la rimpiange per nulla, plancia a parte.
Non dubito che fosse più impegnativa della attuale, è così da sempre e a ogni serie diventa sempre più facile. A me piacerebbe provarla, le 911 più vecchie sono più pure e appassionanti, almeno stando a quanto dicono gli esperti del settore che hanno avuto modo di metterle a confronto diretto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|