|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 30, 2007, 13:44:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il 1.4 della VW ha un turbo normale + il compressore volumetrico.
Quello da 170 CV, quello da 122 ha solo un turbo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 14:10:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quello da 170 CV, quello da 122 ha solo un turbo.
Hai ragione, comunque ho specificato meglio dopo quel messaggio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 30, 2007, 14:11:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
l'umiltà decisamente non fa parte del tuo carattere....torna a studiare...al solito..poche idee..e confuse...
dai! ho usato le faccine e i punti esclamativi per dare un senso più scherzoso, o almeno quello era il mio intento cmq ho sempre saputo, non so se è vero sempre, che il turbo ai bassi se non è a geom. variabile, si comporta da "tappo" nella marmitta (aumento delle perdite di carico)
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 30, 2007, 15:12:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
dai! ho usato le faccine e i punti esclamativi per dare un senso più scherzoso, o almeno quello era il mio intento cmq ho sempre saputo, non so se è vero sempre, che il turbo ai bassi se non è a geom. variabile, si comporta da "tappo" nella marmitta (aumento delle perdite di carico) tu devi diventare ingegnere...quindi da te si pretende il massimo, inesattezze e faccine NON sono ammesse...devi essere perfetto..preciso..puntuale..padrone della materia..in tutte le sue sfaccettature...(colonna sonora sull'epico...messaggio da leggersi con voce lontana e profonda...pastosa ma non impastata!!!)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2007, 15:15:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu devi diventare ingegnere...quindi da te si pretende il massimo, inesattezze e faccine NON sono ammesse...devi essere perfetto..preciso..puntuale..padrone della materia..in tutte le sue sfaccettature...(colonna sonora sull'epico...messaggio da leggersi con voce lontana e profonda...pastosa ma non impastata!!!)
e quando sparerai cazzate a destra e a sinistra convinto che siano le uniche verità sarai finalmente un vero ingegnere. !
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 30, 2007, 15:30:35 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 30, 2007, 15:50:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e quando sparerai cazzate a destra e a sinistra convinto che siano le uniche verità sarai finalmente un vero ingegnere. ! ROTFL!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2007, 16:03:46 pm |
|
Allora a te hanno dato la laurea honoris causa... sfortunatamente per te non sono ing.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 30, 2007, 16:05:20 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
sfortunatamente per te non sono ing.
Veramente la mia era una battuta, la tua di cui sopra...boh...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2007, 16:11:51 pm |
|
chi può dirlo, interpreta quanto da me scritto in precedenza come meglio credi.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 30, 2007, 16:40:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2007, 16:51:26 pm |
|
quelle di Gino Danny poi!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|