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Gufo |
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Ottobre 28, 2007, 22:40:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
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Pensate che la fiat metterà in commercio la versione 90cv del 1.4 T-jet: in proporzione (con i dati del 120 e del 150) dovrebbe avere queste prestazioni: km/h 0-100 km/l (dichiarati) Bravo 183 10,7 15,7 GPunto 181 10,0 16,1 Rispetto per esempio alle pari potenza (circa) 207 e 308 equipaggiate con il nuovo 1.4 VTI 95cv: 308 182 12,4 15,4 207 185 11,5 16,4 « Ultima modifica: Ottobre 28, 2007, 22:41:54 pm da Gufo »
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Loggato
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vatanen |
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Ottobre 29, 2007, 00:31:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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lo 0-100 nelle bravo sarà di 13-14 secondi,nella punto sarà un miracolo se vedrà i gli 11...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 29, 2007, 08:36:14 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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10s in quel rilevamento con 90cv è un'utopia. Li faceva la mia ex-Clio con 10cv in più e soprattutto 200kg di meno!
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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claudio53 |
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Ottobre 29, 2007, 08:43:37 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Ottobre 29, 2007, 09:11:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Che senso ha il turbo da 90CV quando l'aspirato su GPunto ne ha 95?
la coppia maggiore in un arco più esteso
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Tarvos |
not in my name |
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Ottobre 29, 2007, 09:13:05 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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la coppia maggiore in un arco più esteso
e per viaggiare più spediti e con meno stress
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 29, 2007, 21:11:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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intanto è uscita la Passat 1.4 TSI con 122CV al posto della 1.6 102CV... 203km/h e 10"5 da 0 a 100... il futuro è questo!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Ottobre 29, 2007, 22:27:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io non amo i turbo,ma penso siano la motorizzazione più indicata per i mezzi sottopotenziati....un aspirato da 90 cv è un vomito,ai bassi e un rutto agli alti(pure su auto che pesano 800 kg),e tenerlo impiccato è una tristezza.almeno col turbo si può viaggiare ai bassi senza prob. la cosa triste,è che abbiamo imparato questo grazie alla moda del diesel.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Ottobre 29, 2007, 23:17:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Tarvos |
not in my name |
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Ottobre 30, 2007, 08:49:13 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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se ce la fa l'aspirato, perchè non dovrebbe farcela il turbo? Non parti certi a 1.000giri/minuto in salita! O sai guidare o anche con 1000 cv ti pianti!
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 30, 2007, 09:01:18 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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basta una prima corta eh....non è che ci voglia molto....poi dico..80 anni fa motorizzavano le auto con un 5000 cc con 80 cv a 1500 rpm.. se andiamo a vedere i numeri , certe 2000-2500 cc degli anni 70-80 avevano 120-140 cv su 1400 kg di macchina..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Ottobre 30, 2007, 09:07:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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se ce la fa l'aspirato, perchè non dovrebbe farcela il turbo? Non parti certi a 1.000giri/minuto in salita!
O sai guidare o anche con 1000 cv ti pianti!
Non ha però tutti i torti, con certi turbodiesel, a seconda della pendenza, è una rottura perchè devi considerare lo scarso apporto del turbo ai regimi più bassi, quindi a volte ci vuole una bella sfrizionata. « Ultima modifica: Ottobre 30, 2007, 10:37:45 am da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2007, 09:12:31 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Non ha però tutti i torti, anche con certi turbodiesel, a seconda della pendenza, è una rottura perchè devi considerare lo scarso apporto del turbo ai regimi più bassi, quindi a volte ci vuole una bella sfrizionata. A quel punto sarebbe meglio qualche cc in più, magari 8v......che ti dà coppia già dal basso, costa poco da mantenere (non devi mettere olio "gran riserva balsamico di Modena"), è più affidabile (quel che c'è non si rompe...), e nell'uso normale ti consumerebbe praticamente uguale.............
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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