|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 29, 2007, 11:09:45 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2007, 11:21:46 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
generalmente le auto da rally hanno telai su misura e spesso mi risulta che per allegerirli si tenda a non proteggerli dalla corrosione.
Emi la matter se non erro faceva telai su misuri per le clio rally.
matter prepara scocche per tutte le auto che partecipano a gare....il problema è quanto si fanno pagare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 29, 2007, 11:26:59 am |
Visitatore, , posts |
|
matter prepara scocche per tutte le auto che partecipano a gare....il problema è quanto si fanno pagare....
ma partono da una stradale o dal nulla? Un conoscente si è appena preso la clio (non so che categoria ma ha il cambio ala volante) 200000 euro..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2007, 11:47:34 am |
|
partono da una scocca di serie e la smontano completamente.
200k euro? Cazzo ha preso un S1600 ipoerufficiale renault sport e si è fatto inculare 50mila euro?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2007, 12:11:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mirabolante... quasi commovente... ChB, guarda la foto 272
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 29, 2007, 12:16:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 29, 2007, 12:59:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mirabolante... quasi commovente... ChB, guarda la foto 272 Beh, una S1 ... mica male Qui, invece, avrei dei dubbi sulla totale originalità, dovrei studiarmela meglio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2007, 14:18:06 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Perchè, le saldature a tratti mi paiono comuni soprattutto per i fazzoletti di rindorzo e cose simili, credo servano a evitare rotture a fatica.
In qule video sono usate per saldare assieme pezzi di telaio che erano originariamente un pezzo unico..... neanche a me danno un gran senso di affidamento. Ma tanto è per esposizione.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2007, 14:32:38 pm |
|
In qule video sono usate per saldare assieme pezzi di telaio che erano originariamente un pezzo unico..... neanche a me danno un gran senso di affidamento.
Ma tanto è per esposizione.....
ragazzi una saldatura fatta in quel modo è molto più resistente rispetto ad una qualsiasi saldatura fatta a filo continuo
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2007, 14:39:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ragazzi una saldatura fatta in quel modo è molto più resistente rispetto ad una qualsiasi saldatura fatta a filo continuo E rispetto a un pezzo unico? perchè alcuni pezzi in origine nascono da un'unica stampata...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2007, 14:43:30 pm |
|
E rispetto a un pezzo unico? perchè alcuni pezzi in origine nascono da un'unica stampata...
bhè non so risponderti, ma ti posso dire che i fazzoletti di rinforzo vengono saldati sempre con quella tecnica
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|