|
1291 Visitatori + 0 Utenti = 1291
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 30, 2007, 10:11:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2007, 10:13:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quante pagine? Ci sono scritte cose decenti almeno o le solite fuffate inutili?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 30, 2007, 10:13:05 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
come va la spyker?
Meglio che tu non lo sappia Cmq l'R8 mi intrippa parecchio. Ne ho vista un sabato. Bella, bassa, compatta, meccanicamente sofisticata, fruibile, veloce. Praticamente perfetta!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 10:17:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho dato una occhiata alla prova ma sinceramente non mi ha invogliato all'acquisto, mi pare sia impregnata della solita superficialità. Come nel caso delle altre prove confronto normali...
Impressionante quanto sia brutta, per me, la XKR in quella configurazione cromatica... brrr
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 30, 2007, 10:19:28 am |
|
Beh, stavolta 700 dei 1000 punti in palio li assegna Prost....che non è proprio l'ultimo dei cretini banfoni che calcano questa terra......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 30, 2007, 10:22:36 am |
|
Che di puttanate scritte ne trovi poche. Non è una prova alla Evo dove perdono 25 pagine per descrivere il pirulino della maniglia, però è ben fatto, dicono come si comportano le varie auto in modo sintetico ma efficace.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 10:27:13 am |
|
Per me restano troppo sintetici, sinceramente preferisco prove più dettagliate, non dico alla Evo ma almeno vicine a quanto fa di solito Auto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2007, 10:28:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che di puttanate scritte ne trovi poche. Non è una prova alla Evo dove perdono 25 pagine per descrivere il pirulino della maniglia, però è ben fatto, dicono come si comportano le varie auto in modo sintetico ma efficace.
veramente è il contrario....evo ti dice come va la macchina, che sensazioni da guidarla, mentre le altre riviste ti parlano dei tappetini o del gancio per la giacca
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 10:29:46 am |
|
veramente è il contrario....evo ti dice come va la macchina, che sensazioni da guidarla, mentre le altre riviste ti parlano dei tappetini o del gancio per la giacca
Quando lo fanno, tra l'altro. Prendi qualsiasi prova di 4R, tipo quella citata nell'altra discussione, riguardo la Punto Tjet. Schede tecniche ridotte a meno dell'essenziale, due paroline a corredare il tutto... ed ecco liquidata la prova.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 30, 2007, 10:33:42 am |
|
In questo caso, non l'hai comprato e non l'hai letto.....quindi...... Loro prendono la macchina, la danno in mano a Prost e poi riportano le sue impressioni. Che non sono 20 pagine a vettura, ma per descrivere una vettura bastano poche parole, non serve un poema.......
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 10:35:28 am |
|
Io l'ho visto e l'ho trovato deludente, che l'abbia scritto Prost oppure Emi poco cambia. Anzi, secondo me avrebbero dovuto fare le cose in grande vista la firma che potevano vantare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 30, 2007, 10:38:35 am |
|
Secondo te Prost si sarebbe dilungato in mille parole? E' un pilota, abituato a dare informazioni sintetiche e mirate, mica a raccontare la rava e la fava, sennò ai box se lo facevano allo spiedo se perdeva tempo......
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|