|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 30, 2007, 17:41:46 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Comunque, non so se è già stato detto, ma dal prossimo numero 4R uscirà con la versione italiana di top gear al costo di 6€ (3€ solo Top Gear se da solo)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 17:43:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, non so se è già stato detto, ma dal prossimo numero 4R uscirà con la versione italiana di top gear al costo di 6€ (3€ solo Top Gear se da solo)
Si ce lo ha anticipato Domenico in un'altra discussione. Io inizialmente ne ero entusiasta, ma ho gia scoperto che "i contenuti originali della redazione inglese verranno integrati dal lavoro della nuova redazione italiana...", insomma, temo sarà una gran foffata come in altre simili occasioni.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2007, 17:43:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 30, 2007, 17:43:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quindi è edito da Edidomus?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 30, 2007, 17:45:17 pm |
|
Si ce lo ha anticipato Domenico in un'altra discussione. Io inizialmente ne ero entusiasta, ma ho gia scoperto che "i contenuti originali della redazione inglese verranno integrati dal lavoro della nuova redazione italiana...", insomma, temo sarà una gran foffata come in altre simili occasioni.
Senza contare che il giornale di Topgear, a parte qualche prova, non è che sia sto spettacolo, anche in versione UK
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2007, 17:49:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Senza contare che il giornale di Topgear, a parte qualche prova, non è che sia sto spettacolo, anche in versione UK
Non l'ho mai letto, mi sono sempre limitato a qualche prova sul sito e, in effetti, non è chissà cosa. Magari è una cosa sul genere Autocar
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 30, 2007, 18:05:52 pm |
|
Non l'ho mai letto, mi sono sempre limitato a qualche prova sul sito e, in effetti, non è chissà cosa. Magari è una cosa sul genere Autocar
Autocar UK è fatto molto meglio, imho.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2007, 18:19:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sarà edito da Edidomus ma ci saranno comunque gli interventi di Clarkson e sarà gestito in maniera molto più "passionale", almeno secondo le promesse...vedremo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 31, 2007, 09:03:24 am |
|
infatti, ma le prove sono sempre un minimo più interessanti rispetto alla totale nullità di quelle di 4 R
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Marco87 |
|
|
Ottobre 31, 2007, 09:14:13 am |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Salve ragazzi, volevo sapere, dove comprate evo uk?
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 31, 2007, 09:32:22 am |
|
infatti, ma le prove sono sempre un minimo più interessanti rispetto alla totale nullità di quelle di 4 R Si, ma in un numero di 400 pagine di prova ce ne saranno 2! Il resto sono rubriche (quelle di clarkson e may sono fantastiche), news e driven... Le prove non hanno nessun rilievo cronometrico, inoltre.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 31, 2007, 09:46:05 am |
|
Si, ma in un numero di 400 pagine di prova ce ne saranno 2! Il resto sono rubriche (quelle di clarkson e may sono fantastiche), news e driven... Le prove non hanno nessun rilievo cronometrico, inoltre.
ma infatti la cosa da fare era un'edizione italiana della trasmissione.....non della rivista.....ci frega un chezz
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2007, 12:46:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma infatti la cosa da fare era un'edizione italiana della trasmissione.....non della rivista.....ci frega un chezz evidentemente quelli di 4r come sempre ci hanno letto, ma ci hanno letto male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 31, 2007, 13:23:05 pm |
|
evidentemente quelli di 4r come sempre ci hanno letto, ma ci hanno letto male Beh, magari han letto solo i post di Kaos, come biasimarli se han capito male!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|