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Homer |
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Ottobre 30, 2007, 21:24:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giocando col configuratore Porsche ho scoperto che alla modica cifra di 15k euri (+ spiccioli) è disponibile un kit di potenziamento per il cayenne turbo che porta la potenza da 500 a 540CV... non ne avevo letto nulla da nessuna parte... sui vari Evo/Sport Auto c'era nulla? « Ultima modifica: Ottobre 31, 2007, 12:28:49 pm da &re@ »
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Patarix |
Alessandro |
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Ottobre 30, 2007, 22:30:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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È un'opzione presente sui listini Porsche da diverso tempo, disponibile per (mi sembra) tutte le vetture. Secondo me...ha un costo spropositato, fuori dal mondo!
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Panama: "Where the World meets"
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vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
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Ottobre 31, 2007, 01:25:48 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
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Giocando col configuratore Porsche ho scoperto che alla modica cifra di 15k euri (+ spiccioli) è disponibile un kit di potenziamento per il cayenne turbo che porta la potenza da 500 a 540CV... non ne avevo letto nulla da nessuna parte... sui vari Evo/Sport Auto c'era nulla?
la bravo ti ha già stancato?
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sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 31, 2007, 12:05:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ci stavano benissimo con la macchina, davvero!
Senza dubbio sono la scelta migliore per un Caghenne Turbo, l'apoteosi dell'esagerazione...
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Loggato
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THE KAISER |
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Ottobre 31, 2007, 12:55:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma sulla neve, a parità di larghezza, se ci fossero mescola e tasselli giusti, perchè una gomma ribassata dovrebbe andar peggio di una con la spalla + alta?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Ottobre 31, 2007, 13:07:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ma sulla neve, a parità di larghezza, se ci fossero mescola e tasselli giusti, perchè una gomma ribassata dovrebbe andar peggio di una con la spalla + alta?
L'altezza della spalla, da sola, non dovrebbe contare molto
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 31, 2007, 19:52:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Nella maggior parte dei casi piu la gomma è ribassata piu è sportiva come mescola e disegno del battistrada.quindi anche la tassellatura su un /20 non sarà mai adatta alla neve Àp
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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tappo |
when the dream comes true |
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Ottobre 31, 2007, 20:00:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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ma sulla neve, a parità di larghezza, se ci fossero mescola e tasselli giusti, perchè una gomma ribassata dovrebbe andar peggio di una con la spalla + alta?
per la cronaca (visto che si parla di gomme di misure spropositate) domenica, con la mia 997, mi sono impanatano in 2 centimetri di fango ho dovuto fare manovre turche per uscire (non chiedetemi perchè ci sono andato a finire però )
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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