|
1144 Visitatori + 1 Utente = 1145
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
@go |
|
|
Novembre 05, 2007, 14:32:07 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
L'hanno definita un'auto perfetta per le rapine, grazie alle prestazioni e a un aspetto poco appariscente Ma lol!!!! Beh aspetto poco apparisciente mi sembra esagerato però...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 05, 2007, 15:32:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
letto la prova... della brera parlano abbastanza bene a conti fatti. La dinamica risulta eccellente, l'avantreno è fulmineonei cambi di direzione (come peraltro tutte le ultime alfa a partire dalla 156), logico che si senta molto il peso. Se davvero l'alleggerimento che dovrebbe arrivare a giorni anche x la 159 sarà abbastanza consistente diventerà un mezzo veramente interessante, ma sarà da prendere rigorosamente con il cambio manuale x chi ha velleità sportive, perchè pare che l'automatico non sia esattamente al passo con i tempi.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 05, 2007, 15:35:29 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
letto la prova... della brera parlano abbastanza bene a conti fatti. La dinamica risulta eccellente, l'avantreno è fulmineonei cambi di direzione (come peraltro tutte le ultime alfa a partire dalla 156), logico che si senta molto il peso. Se davvero l'alleggerimento che dovrebbe arrivare a giorni anche x la 159 sarà abbastanza consistente diventerà un mezzo veramente interessante, ma sarà da prendere rigorosamente con il cambio manuale x chi ha velleità sportive, perchè pare che l'automatico non sia esattamente al passo con i tempi.
Della Brera si può criticare tutto, ma non l'automatico, che è semplicemente una meraviglia! 6 rapporti, cambiate dolci e puntuali, cacchio si vuole di più?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 05, 2007, 15:39:02 pm |
|
Della Brera si può criticare tutto, ma non l'automatico, che è semplicemente una meraviglia! 6 rapporti, cambiate dolci e puntuali, cacchio si vuole di più? bò...ci saranno cambi che oltre ad essere dolci saranno anche rapidi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 05, 2007, 15:48:52 pm |
|
E' nella media degli automatici moderni.......il NAG Mercedes è molto peggio da quel punto di vista
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 05, 2007, 15:49:35 pm |
|
E' nella media degli automatici moderni.......il NAG Mercedes è molto peggio da quel punto di vista
questo depone a sfavore della brera...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2007, 15:51:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma poi l'automatico non e' ZF ? Credo che i cambi li sappiano fare...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 05, 2007, 15:52:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma poi l'automatico non e' ZF ? Credo che i cambi li sappiano fare...
Ma l'elettronica di gestione penso la metta la Casa che acquista, o sbaglio?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 05, 2007, 15:53:11 pm |
|
questo depone a sfavore della brera...
Perchè a sfavore? Ma poi l'automatico non e' ZF ? Credo che i cambi li sappiano fare...
E' Aisin
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2007, 15:55:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' Aisin Eh beh...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 05, 2007, 16:07:03 pm |
|
Perchè a sfavore? E' Aisin perchè una parte della carenza di prestazioni era stata imputata al cambio...se dici che è favoloso allora è tutta colpa di altre cose
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 05, 2007, 16:09:22 pm |
|
perchè una parte della carenza di prestazioni era stata imputata al cambio...se dici che è favoloso allora è tutta colpa di altre cose
La carenza di prestazioni era imputabile alla scalatura del cambio MANUALE, rapportato da un deficiente, ovvero con una 3a da 170km/h come una 997S Ma dell'automatico mai sentito critiche, solo lodi.......
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 05, 2007, 16:17:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La carenza di prestazioni era imputabile alla scalatura del cambio MANUALE, rapportato da un deficiente, ovvero con una 3a da 170km/h come una 997S Ma dell'automatico mai sentito critiche, solo lodi....... Nella prova comparativa in questione la Brera è equipaggiata col cambio automatico e dicono che è troppo lento e tranquillo abbinato alla versione col V6 da 260 cavalli che nelle intenzioni vorrebbe essere anche sportiva invece
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 05, 2007, 16:52:21 pm |
|
Vorrei allora capire che termini di paragone hanno. Perchè anche il Tiptronic delle 997 aspirate non è che come velocità sia così mostruosamente migliore....... Se ne usciranno con "smg" o "cambiocorsa" o "dsg" mescolando pompelmi con arance (che assieme alle mele e pere delle auto del test fanno une bella macedonia completa!)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 05, 2007, 16:54:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
peccato che ora il nag sia rilegato a fascia bassa... 7g tronic...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|