|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 05, 2007, 18:13:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
se non consumasse come una petroliera, se non costasse un botto l'assicurazione/bollo/mantenimento la prenderei io oh, nulla di tragico in rapporto al mezzo. Alla peggio la gasi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 05, 2007, 18:14:58 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
oh, nulla di tragico in rapporto al mezzo. Alla peggio la gasi.
e dove lo metti il bombolone? che ne pensi della nuova C?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 05, 2007, 18:30:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e dove lo metti il bombolone? Al posto della ruota di scorta, sai quanti l'han fatto? che ne pensi della nuova C?
Non male, un po' troppo plasticosa all'interno. Vedremo la SW...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 05, 2007, 19:36:48 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Al posto della ruota di scorta, sai quanti l'han fatto? Non male, un po' troppo plasticosa all'interno. Vedremo la SW... so che voleva andare a vedere la 320 cdi per sostituirla alla SL, gli è gia passata la voglia del cabrio, La CSL e La e sono troppo grosse, che consigli a parte la CL Come motorizzazione?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 05, 2007, 19:43:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La risposta te l'ha data Kaos e mi sento di sostenerla ...
Secondo me la risposta di Kaos, che sostengo pure io, è quasi riduttiva. Perchè mai uno che pensa di comprare una Brera non dovrebbe prendere in considerazione una S3 o una TT? Mica tutti i potenziali acquirenti si fanno le seghe mentali che ci facciamo noi... Una sarà più estrema, una sarà meno prestazionale, una sarà più comoda, un'altra ancora sarà più divertente... ma gira e rigira non sono certo auto così agli antipodi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 05, 2007, 19:50:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
so che voleva andare a vedere la 320 cdi per sostituirla alla SL, gli è gia passata la voglia del cabrio, La CSL e La e sono troppo grosse, che consigli a parte la CL Come motorizzazione? che aspetti la nuova CLK. Oppure la C SW.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 05, 2007, 23:54:32 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
che aspetti la nuova CLK. Oppure la C SW.
a marzo scade il leasing...quindi credo non abbia molta scelta...io punto sul CL...ma la vedo dura...come motori diesel quale è il migliore sulla C?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 06, 2007, 07:35:03 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Secondo me la risposta di Kaos, che sostengo pure io, è quasi riduttiva. Perchè mai uno che pensa di comprare una Brera non dovrebbe prendere in considerazione una S3 o una TT? Mica tutti i potenziali acquirenti si fanno le seghe mentali che ci facciamo noi... Una sarà più estrema, una sarà meno prestazionale, una sarà più comoda, un'altra ancora sarà più divertente... ma gira e rigira non sono certo auto così agli antipodi.
Chi si fa le seghe menatli, qui? Se son tutti lì pronti a consigliare un'Elise a uno che chiede "che city car ibrida potrei comprare?"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2007, 09:04:09 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Secondo me la risposta di Kaos, che sostengo pure io, è quasi riduttiva. Perchè mai uno che pensa di comprare una Brera non dovrebbe prendere in considerazione una S3 o una TT? Mica tutti i potenziali acquirenti si fanno le seghe mentali che ci facciamo noi... Una sarà più estrema, una sarà meno prestazionale, una sarà più comoda, un'altra ancora sarà più divertente... ma gira e rigira non sono certo auto così agli antipodi.
E perchè non han preso la A3 3.2 V6? Giusto un esempio...... Han preso 3 versioni estreme e una improntata prettamente al confort, per poi dire che non è sportiva come le altre. Come si chiama la rubrica? "Scoprendo l'acqua calda"?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2007, 09:12:45 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Diabo, tranuillo ... in piccolo c'è scritto che il GTV è er meijo Ma io sono tranquillo. So anche io che come sportività la Brera è un cesso rispetto alle altre 3. Mica mi ci vuole EVO che me lo dica. Mi girano perchè, già ha enormi problemi di suo, se poi si fanno confronti ancora palesemente a sfavore..........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 06, 2007, 09:19:20 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mah, io la Brera sono andato a provarla. Secondo me è la classica coupè da usare per fare lunghi viaggi in due, e a quel punto tanto vale prenderla automatica. Se uno vuole divertirsi in pista o anche solo sul misto o fare gli spari ai semafori, non si compra certo una macchina del genere. Io penso che il cliente tipico della Brera sia il cummenda che viaggia per lavoro e non si è fatto prendere dalla SUVvite dilagante. Gente che non ha bisogno di ingarellarsi con una Golf TDI per dimostrare che sa andare più forte. E' una macchina più di immagine che di sportività pura. E nemmeno io ho bisogno che me lo scriva una rivista.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2007, 09:22:59 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Ci vuole un cumenda agile però....prendere la cintura è un'impresa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 06, 2007, 09:23:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma io sono tranquillo. So anche io che come sportività la Brera è un cesso rispetto alle altre 3. Mica mi ci vuole EVO che me lo dica.
Mi girano perchè, già ha enormi problemi di suo, se poi si fanno confronti ancora palesemente a sfavore..........
Ma l'hai letta, alla fine traspare che ha lati molto positivi ... il senso dell'articolo -che non ho letto, ma l'ho capito- è un altro ... ovvero, OGGI ci vogliono almeno 260 CV per avere una sportiva, sottintendendo che ai tempi magari bastavano la metà ... Poi, basta con 'sta stroria del comodoso ... avrà la possibilità, 'sta Brera, di avere assetti in stile S-Line, per fare un esempio che conosco ... ti assicuro che una A4, a parità di motore, avere o no l'assetto S-Line (che altri non è che quello della S4) la storia cambia e molto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|