|
826 Visitatori + 2 Utenti = 828
ChS, &re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 06, 2007, 14:17:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ok, a stesara allora. La resa dei conti... Che succede stEsAra?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 06, 2007, 14:19:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 06, 2007, 14:22:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2007, 17:25:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E perchè non han preso la A3 3.2 V6? Giusto un esempio......
Han preso 3 versioni estreme e una improntata prettamente al confort, per poi dire che non è sportiva come le altre.
Come si chiama la rubrica? "Scoprendo l'acqua calda"?
A me sembra che non ti sforzi di capire quanto sto dicendo ne quanto ti hanno detto tutti gli altri. Cosa c'entra scoprire l'acqua calda? Mah...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2007, 17:30:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cosa c'entra scoprire l'acqua calda? Mah...
Perche' ? Mi pare un ottima invenzione !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2007, 17:33:47 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
A me sembra che non ti sforzi di capire quanto sto dicendo ne quanto ti hanno detto tutti gli altri. Cosa c'entra scoprire l'acqua calda? Mah...
Cioè, a voi pare perfettarmente normale che come rivali di Brera prendano 3 versioni prettamente incazzate (e solo queste), per poi sottolineare come la Brera sconti il peso, il cambio automatico e tutto il resto?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2007, 17:55:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cioè, a voi pare perfettarmente normale che come rivali di Brera prendano 3 versioni prettamente incazzate (e solo queste), per poi sottolineare come la Brera sconti il peso, il cambio automatico e tutto il resto?
Forse se tu leggessi l'articolo (ma basterebbero le frasi che ho riportato io) daresti una ridimensionata a questo messaggio. E poi dite che ChB è l'avvocato rompi-precisino delle Audi....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2007, 18:54:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che altri confronti avrebbero potuto dare miglior risalto alla brera è fuor di dubbio (non so...sportcoupè, clk...). Comunque nell'articolo non si spala poi troppo fango sull'alfa, almeno non agli occhi di chi un pò ci capisce. Al grande pubblico, vedere 5 secondi di distacco in pista certo non entusiasma però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|