|
521 Visitatori + 1 Utente = 522
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 31, 2007, 21:36:18 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
che ne pensate del possibile accordo tra Fiat e MB? ho letto poco fa, che fiat potrebbe fornire la piattaforma della bravo, ed ottenere quella del classe E/CLS, da sfruttare per una possibile alfa 169. secondo voi è meglio cosi, oppure dovrebbe farselo in casa il pianale per la 169?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 31, 2007, 21:45:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
che ne pensate del possibile accordo tra Fiat e MB? ho letto poco fa, che fiat potrebbe fornire la piattaforma della bravo, ed ottenere quella del classe E/CLS, da sfruttare per una possibile alfa 169. secondo voi è meglio cosi, oppure dovrebbe farselo in casa il pianale per la 169?
che se ne fa MB del pianale della Bravo, visto che volevano fare una collaborazione con BMW per quello di Future Classe B & A entrambi a TP. So che MB ha intenzione di attuare una Sinergia visto che gli costa troppo creare un nuovo pianale per le Entry level, ma so che volevano un pianale per TP
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2007, 21:57:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
iniziamo con le alfa...che già la vedo lontana...poi sarà ma a me la TP mi mette solo angoscia...meglio una TI permanente Esagerato! Sono il solo che si attizza all'idea? Inizia a fare un po' di pratica con la Mini con il DSC staccato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 31, 2007, 21:59:46 pm |
|
Esagerato! Sono il solo che si attizza all'idea? Inizia a fare un po' di pratica con la Mini con il DSC staccato odio il sottosterzo... meglio farla scivolare su 4 ruote e sentire il colpo in culo che ti rimette in traiettoria..e poi te che vai sempre in trentino dove credi di arrivare con una TP al massimo a Merano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2007, 22:00:50 pm |
|
odio il sottosterzo... meglio farla scivolare su 4 ruote e sentire il colpo in culo che ti rimette in traiettoria..e poi te che vai sempre in trentino dove credi di arrivare con una TP al massimo a Merano Se odi il sottosterzo perchè temi la tp? Quanto al Trentino, ho visto GT3 andare sulla neve... non mi metto paura
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 31, 2007, 22:02:47 pm |
|
Se odi il sottosterzo perchè temi la tp? Quanto al Trentino, ho visto GT3 andare sulla neve... non mi metto paura perchè ho preso uno spaghetto mica da ridere una volta sul bagnato/ghiaccio e san culo ci ha graziato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Marco87 |
|
|
Ottobre 31, 2007, 22:09:33 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
ma è molto più facile che sottosterzi una ta rispetto a una tp, anzi la tp è in teoria più sovrasterzante
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2007, 22:11:42 pm |
|
perchè ho preso uno spaghetto mica da ridere una volta sul bagnato/ghiaccio e san culo ci ha graziato...
Le tp dovrebbero (uso il condizionale perchè alla fine dipende anche da come uno guida) sovrasterzare, non sottosterzare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 31, 2007, 22:22:43 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
il pianale della bravo gli servirebbe per una Classe A in tutto e per tutto simile alle rivali, questo l'hanno detto proprio quelli della mercedes...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2007, 22:22:45 pm |
|
no no ci siamo girati un paio di volte Ahhh allora devi correggere il primo messaggio dove dici che odi il sottosterzo... odierai il sovrasterzo semmai Comunque capisco, certi spaventi è dura "metterli a nanna".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 31, 2007, 22:26:00 pm |
|
Ahhh allora devi correggere il primo messaggio dove dici che odi il sottosterzo... odierai il sovrasterzo semmai Comunque capisco, certi spaventi è dura "metterli a nanna". no ci siamo capiti male...tu mi invitavi a disinserire il dsc alla mini...e io ti ho risposto che odio il sottosterzo e l'asc lo tengo acceso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|