|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 05, 2007, 08:37:53 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Fantastico. Curioso che nessun "media" parli di queste manifestazioni, a mio parere importantissime. Complimenti a tutti.
Figurati. Parlano di limitare elettronicamente le auto, non metteranno mai un articolo che mette in risalto un uso sano e coscienzioso delle auto sportive
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:03:09 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Figurati. Parlano di limitare elettronicamente le auto, non metteranno mai un articolo che mette in risalto un uso sano e coscienzioso delle auto sportive Quoto, le auto vanno demonizzate, quando vengono utilizzate per "fare del bene", non è nell'interesse di nessun media parlarne.... Comunque rinnovo i miei complimenti a jag per il bellissimo post, non avrei saputo descrivere meglio l'atmosfera della giornata, peccato solo non avere un mezzo "adatto" a partecipare!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 05, 2007, 09:13:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La cosa peggiore è che non ne parlano nemmeno le testate automobilistiche.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:13:34 am |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:13:56 am |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:14:32 am |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:14:47 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:31:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La enzo bianca e' fantasmagorica !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:36:03 am |
Visitatore, , posts |
|
personalemnte la trovo pesante, al limite del pacchiano (targa e firma enzo ferrari in primis). Jag ma è riverniciata o orizinale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 05, 2007, 09:36:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quotone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:54:00 am |
|
scusate l'ignoranza , ma chi è costui? Horacio Pagani, il fondatore-proprietario della Pagani Automobili
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:54:56 am |
|
personalemnte la trovo pesante, al limite del pacchiano (targa e firma enzo ferrari in primis).
Jag ma è riverniciata o orizinale?
Io trovo un pò pesante l'estrattore posteriore in tinta, la scritta è un pò zarra ma ci sta su una Enzo, imho... Non siamo stati in grado di capire se è stata riverniciata o meno, però.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|