|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 04, 2007, 01:37:56 am |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
Ragazzi sapete consigliarmi qualche autosalone dove posso trovare l'audi TT d'importazione o aziendale o usato garantito?? grazie
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 04, 2007, 10:18:01 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Io ho acquistato nel 1999 e poi nel 2003 rispettivamente 1 Subaru Impreza gt ed una Subaru Impreza STI nuove (provenienti dall'Olanda e con un buono sconto rispetto all'italia) presso la NORDAFFARI di Brusnengo (Bilella), ha anche un sito internet http://www.nordaffari.com/tratta principalmente camper e Subaru ma so che hanno possibilità anche con il mercato Tedesco Unico neo è l'ustato che dificilmente ritira, nel mio caso quando ho venduto l'Impreza GT per acquistare l'STI si sono interessati loro ad inviarmi eventuali acquirenti pubblicando anche sul loro sito le foto della macchina. Se li dovessi contattare chiedi di Marco Bertinotti e fai pure il mio nome Roberto di Torino tando non appena esce la nuova STI probabilmente lo ricontatto. Ciao Roberto
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Novembre 04, 2007, 10:35:32 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
vai su autoscout a roma di importatori c'e ne stanno a bizzeffe (screma la ricerca mettendo 100 km da cap 00100)
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 04, 2007, 11:57:37 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Io ho acquistato nel 1999 e poi nel 2003 rispettivamente 1 Subaru Impreza gt ed una Subaru Impreza STI nuove (provenienti dall'Olanda e con un buono sconto rispetto all'italia) presso la NORDAFFARI di Brusnengo (Bilella), ha anche un sito internet http://www.nordaffari.com/tratta principalmente camper e Subaru ma so che hanno possibilità anche con il mercato Tedesco Unico neo è l'ustato che dificilmente ritira, nel mio caso quando ho venduto l'Impreza GT per acquistare l'STI si sono interessati loro ad inviarmi eventuali acquirenti pubblicando anche sul loro sito le foto della macchina. Se li dovessi contattare chiedi di Marco Bertinotti e fai pure il mio nome Roberto di Torino tando non appena esce la nuova STI probabilmente lo ricontatto. Ciao Roberto http://www.nordaffari.com/index.php?option=com_ezautos&task=detail&id=50ma quanta strada ci ha fatto questo qui
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2007, 12:06:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma che modelllo è questo a-line?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 04, 2007, 12:18:50 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ma che modelllo è questo a-line?
è una versione piu sobria e meno "tamarra" della Sti. Di diverso ha l’ala bassa, i cerchi argento, gli interni in pelle nera, e i fendinebbia. Io preferisco la versione Tamarra
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2007, 12:41:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è una versione piu sobria e meno "tamarra" della Sti. Di diverso ha l’ala bassa, i cerchi argento, gli interni in pelle nera, e i fendinebbia. Io preferisco la versione Tamarra Bleah, da shampiste insomma! A me piace nera con stemmi STI fucsia e ruote bronzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 05, 2007, 00:21:48 am |
|
su roma conoscete qualche autosalone che vende con importazione?? ad esmpio io conoscevo un certo autosalone che però ora ha cambiato nome e sede legale e non riesco piu a ritrovare!! si chiamava prestige-import!! si avvaleva di questo sito tedesco per le macchine: http://www.mobile.de/cgi-bin/index_cgi.pl?sprache=5è un sito molto buono, è pieno di macchine!! io da loro ho comprato la classe A dalla germania, pagata poco e va ancora da paura!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2007, 09:26:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il fatto che abbia un'evo me lo rende simpatico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 05, 2007, 11:45:26 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho un amico tedesco, quello che mi voleva vendere la SLK serie precedente a km zero a 19 mila Euro, che lavora molto con i commercianti della capitale. Se vuoi posso passarti il contatto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 06, 2007, 03:08:44 am |
|
Io ho un amico tedesco, quello che mi voleva vendere la SLK serie precedente a km zero a 19 mila Euro, che lavora molto con i commercianti della capitale. Se vuoi posso passarti il contatto.
si magari, ti ringrazio, mandami un privato se vuoi!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|