|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2007, 18:26:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu sei valentino rossi, non sei stato capace di sviluppare una 800cc perchè ti sentivi dio, hai dato colpa alle gomme, il prossimo annoavrai le bridgestone, ti auguro di vincere se no ti sputtani per 45 generazioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 04, 2007, 19:15:49 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Dai EMI, capita a tutti l'annata no anche Michael Schumacher dopo anni di dominio ha dovuto inchinarsi alla McLaren ed Alonso per 2 anni consecutivi.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Novembre 04, 2007, 21:20:59 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
|
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!!
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2007, 09:00:47 am |
|
Dai EMI, capita a tutti l'annata no anche Michael Schumacher dopo anni di dominio ha dovuto inchinarsi alla McLaren ed Alonso per 2 anni consecutivi.
non con i suoi atteggiamenti, sdon due anni no ed è sempre e solo colpa degli altri.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 05, 2007, 10:08:23 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
non con i suoi atteggiamenti, sdon due anni no ed è sempre e solo colpa degli altri.
...io sono ROSSI... non possono darmi una moto così lenta.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 05, 2007, 10:11:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
siete abbastanza patetici direi......qualunque sia il pilota in questione....patetici
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2007, 10:12:15 am |
|
...io sono ROSSI... non possono darmi una moto così lenta. esatto..... anche perchè finchè la moto volava lui era il dio degli sviluppatori, ora la moto non va e d è colpa di chi gli da una moto di merda
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 05, 2007, 10:15:43 am |
|
siete abbastanza patetici direi......qualunque sia il pilota in questione....patetici
... la legge deve essere uguale per tutti i piloti... se il team va bene è per merito suo... se le cose non vanno come devono andare le colpe sono sempre degli altri... Ha voluto le bridgestone... secondo lui unico divario con gli altri... e l'anno prossimo le avrà... adesso non va la moto... e che cosa si dovrebbe fare? Piombare gli altri affinche anche lui possa fare quello che ha fatto Pedrosa ieri?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 05, 2007, 10:20:40 am |
|
Ennesimo thread anti-Rossi costruito sul nulla. E "voi" sareste i 'veri' appassionati di moto..?? Non vedo l'ora che Rossi si ritiri così non avrò più il dispiacere di leggere ste minchiate... ...ne leggiamo tante di tue minchiate e non diciamo niente.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 05, 2007, 10:21:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ennesimo thread anti-Rossi costruito sul nulla. E "voi" sareste i 'veri' appassionati di moto..?? Non vedo l'ora che Rossi si ritiri così non avrò più il dispiacere di leggere ste minchiate... stavolta quoto stella. L'obiettività di taluni è sotto zero, si vede solo un odio represso (o invidia o chissà cos'altro) totalmente inspiegabile....ma anche in altri contesti, non solo quando si parla di Rossi e company....mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|