|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2007, 11:20:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ennesimo thread anti-Rossi costruito sul nulla. E "voi" sareste i 'veri' appassionati di moto..?? Non vedo l'ora che Rossi si ritiri cosė non avrō pių il dispiacere di leggere ste minchiate... dici solo minchiate dal mattino alla sera, prova a sopportare le nostre...."porgi l'altra guancia" oppure non fare agli altri ciō che non vuoi sia fatto a te...
|
|
"Casey č il pilota con il pių grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi La tua ambizione č superiore al tuo talento
mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 05, 2007, 12:05:02 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 05, 2007, 17:10:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 05, 2007, 21:16:08 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Mi scuso prima di tutto per il lapsus di ieri, ho citato come 2 volte campione del mondo Alonso e McLaren anzichč Alonso Renault. Per quanto riguarda un eventuale ritiro dalle competizioni motociclistiche non č una cosa tanto azzardata, fino a venerdė (poi la caduta e le fratture) si parlava si di test con la Yamaha per testare nuove soluzioni per il 2008, ma ci sono in programma anche una partecipazione al RAC (rally di campionato del mondo in Inghilterra) ed una serie di test con la Fiat Punto Abarth (una di quelle che sta usando Basso nel Campionato Italiano Rally in conformazione asalto). Non č quindi detto che possa lasciare il motociclismo per cimentarsi nei rally con un primo anno nel Campionato Italiano e poi il salto nel Mondiale l'anno seguente se il Gruppo Fiat dovesse impegnarsi con la Delta HPE in versione WRC. Ci sono voci che dal 2009 la nuova Delta dovrebbe partecipare ad alcune gare nel mondiale e poi dal 2010 sovrebbe partecipare ufficialmente, a Torino stanno solo aspettando le decisioni Fia sul futuro delle WRC nei prossimi anni.
|
|
La cosa pių bella che puō fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 05, 2007, 21:54:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarā preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|