|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 04, 2007, 21:53:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
thanks motorauthority A seguito della A7 berlina (segmento CLS-Jaguar XF), sembra che sarà proposta anche una versione cabrio Tetto in tela, eliminazione montanti e maniglie nascoste, potrebbero essere alcuni degli accorgimenti adottati per rendere il design un pò diverso dalla produzione classica. Verrà posizionata sopra A6 (come dice il nome ) e basata sul nuovo pianale che sarà la base di molte audi grazie alla sua flessibilità.
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Novembre 04, 2007, 22:30:09 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
ma la A8 AVANT non l'hanno ancora deliberata?
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2007, 23:03:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mahhh sinceramente mi lascia non perplesso, di più! Mi sembra che queste auto iniziano a diventare caricature di se stesse... dai, gia la A6 è immensa, vi immaginate questa? Cabrio poi? Un fasto nelle stradine liguri, poi chissà che agilità... Non è una questione "da puristi", è che proprio mi sembra che a furia di voler stupire... stanno sparando troppe cose "strane".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 04, 2007, 23:10:30 pm |
|
eppure una 4 porte cabrio manca...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 04, 2007, 23:13:31 pm |
|
si si capisco, però allo stesso tempo mi piacerebbe vedere che effetto fa una roba del genere, e poi vedere se si piega a caramella su ogni dosso
|
|
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Novembre 05, 2007, 00:20:32 am |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 05, 2007, 01:06:52 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
eppure una 4 porte cabrio manca... figata
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 05, 2007, 08:02:26 am |
|
ed opulenti...
basta prendere le "S" ed "RS", che sono opuveloci - jagèlunedìmattina
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 05, 2007, 13:28:06 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma che A7 cabrio e A8 sportback, vi stupiranno tutti facendo una bella Q7 cabrio!!!! manca solo quella d'altronde!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 06, 2007, 01:52:00 am |
|
scusate,ma mica tutte le macchine devono essere sempre strasportive,o estreme,o leggerissime,o compattissime.. è una 4 porte cabrio lussuosa per il ricco che non vuol rinunciare a nulla viaggiando a cielo aperto.. non vedo tutto sto dramma,anzi mi pare intelligente..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2007, 17:59:11 pm |
|
scusate,ma mica tutte le macchine devono essere sempre strasportive,o estreme,o leggerissime,o compattissime.. è una 4 porte cabrio lussuosa per il ricco che non vuol rinunciare a nulla viaggiando a cielo aperto.. non vedo tutto sto dramma,anzi mi pare intelligente..
Ma almeno ti sei sforzato di leggere le "critiche" per bene?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 06, 2007, 18:05:50 pm |
|
Ma almeno ti sei sforzato di leggere le "critiche" per bene? si,ad esempi leggo una critica sull'agilità,che vista la clientela a cui è rivolta l'auto,e il genere,mi pare non adeguata.. così come alla grandezza..ma se uno vuole viaggiare in un salotto con l'aria fra i capelli non vedo cosa ci sia di male,fa parte del lusso.. un altra potrebbe essere alla rigidità della quale non si può dire nulla,visto che con le tecnologie che stan sviluppando adesso ci si potrebbe anche stupire.. ho scordato qualcosa?è un passo che audi può fare vista anche la clientela che ha
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2007, 18:08:47 pm |
|
si,ad esempi leggo una critica sull'agilità,che vista la clientela a cui è rivolta l'auto,e il genere,mi pare non adeguata.. così come alla grandezza..ma se uno vuole viaggiare in un salotto con l'aria fra i capelli non vedo cosa ci sia di male,fa parte del lusso.. un altra potrebbe essere alla rigidità della quale non si può dire nulla,visto che con le tecnologie che stan sviluppando adesso ci si potrebbe anche stupire..
ho scordato qualcosa?è un passo che audi può fare vista anche la clientela che ha
Sono tutte critiche fondatissime, niente a che vedere con le solite "menate da smanettoni". Ti avrei dato ragione in altri casi, ma non in questo. Le macchine troppo grandi non sono poco agili solo "sportivamente parlando", ma anche nel traffico, in certe strade costiere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|