|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 06, 2007, 18:15:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Sono tutte critiche fondatissime, niente a che vedere con le solite "menate da smanettoni". Ti avrei dato ragione in altri casi, ma non in questo. Le macchine troppo grandi non sono poco agili solo "sportivamente parlando", ma anche nel traffico, in certe strade costiere...
ma un serie 7,una a 8,un cls,per non parlare di altre più costose e lussuose si fan di sti problemi? eppure son tutti dei barconi.le persone devon scegliere dei compromessi,se preferiscono all'agilità delle stradine tortuose della liguria o sardegna,nella quale magari ci van 2 volte all'anno e invece che con la a7 con una a3(perchè non dirmi che la maggior parte dei possessori non avrà un altra auto,visto quanto costerà)il lusso,il cabrio e il 4 porte che problema c'è? oltre al fatto che audi mi pare venda anche fuori dall'europa.. secondo me è un auto che audi può permettersi di fare,perchè può aver clienti adeguati.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2007, 18:18:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nessuno dice che Audi non si possa permettere di fare quest'auto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 07, 2007, 10:58:30 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
quando è troppo è troppo adesso calo il jolly e vi zittisco a tutti!!!!!! beccatevi questo!!!!!---> <---- vi fa rabbrividire dentro, eh?!?!?!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 07, 2007, 12:00:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 08, 2007, 12:08:06 pm |
|
scusa mad,ma l'elise la vedi intelligente?un 430?una spyder? e potrei continuare all'infinito.. non riesco a capire cosa c'è che non va in questa macchina,però mi va di capirlo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 08, 2007, 14:18:04 pm |
|
scusa mad,ma l'elise la vedi intelligente?un 430?una spyder? e potrei continuare all'infinito.. non riesco a capire cosa c'è che non va in questa macchina,però mi va di capirlo A parte che non sono mad, non intendevo intellingenza in quel senso... dai mica stiamo parlando arabo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 08, 2007, 17:53:40 pm |
|
A parte che non sono mad, non intendevo intellingenza in quel senso... dai mica stiamo parlando arabo scusa,ho letto male..appunto ti sto chiedendo di spiegarmi che intendi se ti va,sennò rimaniamo ognuno con le nostre idee
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2007, 18:25:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me non dispiace che facciano questa versione...c'è pure la rolls cabrio...rende anche piuttosto bene Un'ammiraglia cabrio, coi sedili panna o addirittura bianchi, modanature in legno, sigaro, occhiali da sole, eventualmente cappello da cow boy...spettacolo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 08, 2007, 18:28:38 pm |
|
scusa,ho letto male..appunto ti sto chiedendo di spiegarmi che intendi se ti va,sennò rimaniamo ognuno con le nostre idee Allora ho inteso male il tuo messaggio, ti chiedo scusa per il tono Io intendevo dire che secondo me una cabrio di questo tipo non ha molto senso, ma non perchè ho la fissa dello spiderino d'epoca compatto e ruspante, semplicemente perchè auto così grosse e pesanti non permettono di godersi tranquillamente i pregi di una cabrio. Qualche anno fa ho percorso delle strade costiere in liguria (bellissime per girare con una spider) davvero strette, una macchina tanto grossa sarebbe indubbiamente impacciata. Ora, è chiaro che non ci si compra una A7 Cabrio per fare i pendoli in montagna, ma è anche vero che normalmente chi compra una macchina scoperta lo fa anche per godersi dei bei girettini con i capelli al vento... e se questi girettini diventano un problema... per me vien meno il senso di acquistarla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 08, 2007, 18:36:56 pm |
|
Allora ho inteso male il tuo messaggio, ti chiedo scusa per il tono Io intendevo dire che secondo me una cabrio di questo tipo non ha molto senso, ma non perchè ho la fissa dello spiderino d'epoca compatto e ruspante, semplicemente perchè auto così grosse e pesanti non permettono di godersi tranquillamente i pregi di una cabrio. Qualche anno fa ho percorso delle strade costiere in liguria (bellissime per girare con una spider) davvero strette, una macchina tanto grossa sarebbe indubbiamente impacciata. Ora, è chiaro che non ci si compra una A7 Cabrio per fare i pendoli in montagna, ma è anche vero che normalmente chi compra una macchina scoperta lo fa anche per godersi dei bei girettini con i capelli al vento... e se questi girettini diventano un problema... per me vien meno il senso di acquistarla. ok,ora ho capito,però sarebbe impacciata anche una macchina tanto larga,come ad esempio una corvette..sono d'accordo se dici che stanno andando per l'esagerazione in lunghezza,però è vero che se la vuoi più corta hai la a4.. non so se mi spiego..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 08, 2007, 18:46:09 pm |
|
ok,ora ho capito,però sarebbe impacciata anche una macchina tanto larga,come ad esempio una corvette..sono d'accordo se dici che stanno andando per l'esagerazione in lunghezza,però è vero che se la vuoi più corta hai la a4.. non so se mi spiego..
Si ti spieghi benissimo, infatti non ho nulla contro la A4 Cabrio, ma questa mi sembra solo una esagerazione "perchè tanto non sappiamo più che inventarci". Quando Stella ha citato la Rolls Cabrio ho detto che non aveva certo scelto la macchina più intelligente, riferendomi ovviamente sempre allo stesso problema. Il fatto che esistano auto peggiori non significa che le altre siano necessariamente il top del top
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 08, 2007, 18:48:24 pm |
|