|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 04, 2007, 23:05:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se passate da Siena,non lasciatevi scappare una tiratina su questa strada,se non vi va una tiratina,ammiratene il paesaggio. non ho mai visto un simile percorso,da perdere il fiato sia da guidatore,he da passeggero. il primo può godere di salite e discese mozzafiato,con visuale a centinaia di metri,e serie di curve da raccordare,dossi senza visibilità,niente traffico e un asfalto perfetto....il passeggero può invece godersi,la meraviglia che offrono le crete senesi,con orizzonti infiniti e suggestivi casali che dominano le varie colline coltivate,da lasciarci il cuore. alcuni esempi da internet: il mio pezzo preferito al tramonto: e caso ha voluto,che abbia pure "casualmente" trovato una pista: [/img]
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 05, 2007, 23:20:26 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
pista internazionale di siena.. che figata... l'anno scorso ho organizzato una gara con i miei amici... avevamo pure fatto le scommesse clandestine...hehehe... e vinsi io!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2007, 10:51:57 am |
|
pista internazionale di siena.. che figata... l'anno scorso ho organizzato una gara con i miei amici... avevamo pure fatto le scommesse clandestine...hehehe... e vinsi io! tu sei della zona? si,è il kartdromo internazionale.l'ho visitato per capire se ne vale la pena di passarci un weekend.ad occhio sembra carina,anche se un tantino lenta.ma amo a tal punto la città,che ogni occasione per visitarla è sempre valida. penso che in estate,mi farò un weekend a kartisticulinario...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 06, 2007, 10:53:12 am |
Visitatore, , posts |
|
tu sei della zona? si,è il kartdromo internazionale.l'ho visitato per capire se ne vale la pena di passarci un weekend.ad occhio sembra carina,anche se un tantino lenta. penso che in estate,mi farò un weekend a kartisticulinario... ero a fraore sabato mattina... che scimmia che mi è scesa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2007, 10:53:50 am |
|
ero a fraore sabato mattina... che scimmia che mi è scesa...
c'era gente?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 06, 2007, 12:20:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ero a fraore sabato mattina... che scimmia che mi è scesa...
lassa stà, Dogui, se hai problemi di cervicale/schiena il kart non fa per te, a meno che non ti compri un 4 tempi, ascolta un cretino!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2007, 12:29:14 pm |
|
lassa stà, Dogui, se hai problemi di cervicale/schiena il kart non fa per te, a meno che non ti compri un 4 tempi, ascolta un cretino! io soffro di cervicale e mal di schiena,ma sono problemi marginali....è quando c'è da togliersi i guanti da pilota e infilare quelli da meccanico che iniziano i prob.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 06, 2007, 13:02:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
io soffro di cervicale e mal di schiena,ma sono problemi marginali....è quando c'è da togliersi i guanti da pilota e infilare quelli da meccanico che iniziano i prob. ma te quando ti metti il tuo tutino bianco della sparco diventi superlollo, invincibile e che non sente il dolore A me a momenti fa ancora male la schiena da quella domenica lì!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2007, 13:13:52 pm |
|
ma te quando ti metti il tuo tutino bianco della sparco diventi superlollo, invincibile e che non sente il dolore A me a momenti fa ancora male la schiena da quella domenica lì! ma te lavori in banca,è normale.
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 06, 2007, 18:41:28 pm |
|
tu sei della zona? si,è il kartdromo internazionale.l'ho visitato per capire se ne vale la pena di passarci un weekend.ad occhio sembra carina,anche se un tantino lenta.ma amo a tal punto la città,che ogni occasione per visitarla è sempre valida. penso che in estate,mi farò un weekend a kartisticulinario... sono di prato, vicino firenze, a 50 min dalla pista. Con i kart che ti forniscono loro c'è da frenare solo alla 2 curva dopo il via, e rallentare un pochino alla 3'ultima curva se non ricordo male.. poi sempre aperto!!! Il costo della gara fu 60€, con un minimo di 15 partecipanti: 1 prova libera, 1 qualifica da 10 min l'una, 2 manche di gara da 10 giri.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2007, 16:28:47 pm |
|
sono di prato, vicino firenze, a 50 min dalla pista. Con i kart che ti forniscono loro c'è da frenare solo alla 2 curva dopo il via, e rallentare un pochino alla 3'ultima curva se non ricordo male.. poi sempre aperto!!! Il costo della gara fu 60€, con un minimo di 15 partecipanti: 1 prova libera, 1 qualifica da 10 min l'una, 2 manche di gara da 10 giri.
io ne ho uno mio,penso sia più veloce di quelli a noleggio anche in prima.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2007, 16:31:40 pm |
|
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 07, 2007, 20:51:48 pm |
|
io ne ho uno mio,penso sia più veloce di quelli a noleggio anche in prima. sicuramente... ho visto mentre attendevamo il nostro turno di gara, girare i loro kart, e un kart professional.. beh non c'era storia... sembrava una 500 vs ferrari
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 08, 2007, 14:44:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
c'era gente?
abbastanza , ma in pista contemporaneamente avrò visto max 10kart. Ma oi quando girate usate le pettorine che o trovo abbastanza utili? Il male Lupo ti viene solo all'avambraccio e un pò d'indolenzimento al collo, ma non è cosi tragico!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|