|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2007, 14:50:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
abbastanza , ma in pista contemporaneamente avrò visto max 10kart.
Ma oi quando girate usate le pettorine che o trovo abbastanza utili?
Il male Lupo ti viene solo all'avambraccio e un pò d'indolenzimento al collo, ma non è cosi tragico!!!
io uso il paracostole si,ma una botta secca può comunque rompertele o incrinartele.io una volta per un cordolo preso male,ho faticato a respirare 10 minuti.per fortuna non erano rotte. non è faticoso solo l'utilizzo,anche il caricarlo e scaricarlo più volte da carrello per manutenzioni varie,lo spingerlo per accenderlo,o spingere eventuali amici.e non è vero che soffrono solo avambraccie e collo,soffre tutto il corpo,anche gambe e schiena.le prime volte faticavo ad alzarmi dal letto la mattina.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 08, 2007, 14:53:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
io uso il paracostole si,ma una botta secca può comunque rompertele o incrinartele.io una volta per un cordolo preso male,ho faticato a respirare 10 minuti.per fortuna non erano rotte.
non è faticoso solo l'utilizzo,anche il caricarlo e scaricarlo più volte da carrello per manutenzioni varie,lo spingerlo per accenderlo,o spingere eventuali amici.e non è vero che soffrono solo avambraccie e collo,soffre tutto il corpo,anche gambe e schiena.le prime volte faticavo ad alzarmi dal letto la mattina.
vata nella prima curva a fraore, tu come la prendi? alleggerisci solo in ingresso? freni o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2007, 14:57:10 pm |
|
vata nella prima curva a fraore, tu come la prendi? alleggerisci solo in ingresso? freni o no?
freno e scalo 2 marce o 1 a seconda del rapporto e del grip.ma non mi sembra il topic giusto questo.
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 08, 2007, 15:11:56 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
il giorno dopo la gara avevo: 1) 2 tumefazioni a livello lombare 2) indolenzimento alle braccia e avambraccia 3) indolenzimento ai pettorali
mi c'è voluto 1 sett per riprendermi!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2007, 15:17:06 pm |
|
il giorno dopo la gara avevo: 1) 2 tumefazioni a livello lombare 2) indolenzimento alle braccia e avambraccia 3) indolenzimento ai pettorali
mi c'è voluto 1 sett per riprendermi!
per assurdo,quelli a noleggio nonostante non tengano e non vadano,sono molto faticosi.avendo sedili che devono ospitare anche persone "robuste",sono scomodi per gli altri.non si sta ben fermi,quindi si sbatte coi fianchi e si formano lividi(anche sulla schiena perchè hanno gli attacchi sullo schienale spesso),e fan male le braccia perchè vengono usate per rimanere fermi,oltre che per sterzare. si fatica comunque di più con quelli da corsa,perchè le sollecitazioni sono almeno quadruple,ma non in proporzione.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 08, 2007, 15:24:02 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Il male Lupo ti viene solo all'avambraccio e un pò d'indolenzimento al collo, ma non è cosi tragico!!!
All'avambraccio ho avuto male solo per 10 minuti dopo averlo usato, al collo nulla, solo che nonostante avessi la pettorina proteggicostole, mi ha fatto male il costato per una settimana intera, pensavo di essermi incrinato una costola, per fortuna è stata solo la botta, ma ancora adesso se mi muovo sento un pò male... per quello dico che non è cosa per te!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2007, 15:26:14 pm |
|
All'avambraccio ho avuto male solo per 10 minuti dopo averlo usato, al collo nulla, solo che nonostante avessi la pettorina proteggicostole, mi ha fatto male il costato per una settimana intera, pensavo di essermi incrinato una costola, per fortuna è stata solo la botta, ma ancora adesso se mi muovo sento un pò male... per quello dico che non è cosa per te! avrai patito massimo 0.5 g,cazzo hai combinato? magari eri un pò stretto nello schienale,e a pieni polmoni comprimevi le costole.del resto sei un pò più robusto di me,è normale.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 08, 2007, 15:27:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
All'avambraccio ho avuto male solo per 10 minuti dopo averlo usato, al collo nulla, solo che nonostante avessi la pettorina proteggicostole, mi ha fatto male il costato per una settimana intera, pensavo di essermi incrinato una costola, per fortuna è stata solo la botta, ma ancora adesso se mi muovo sento un pò male... per quello dico che non è cosa per te! io personalmente ho girato con gomme vecchiarde e quindi non avendo un grip pazzesco l'ho sentito meno.. ma non è stato drammatico ed era pure luglio , appena mi fermavo grondavo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 08, 2007, 15:33:31 pm |
|
avrai patito massimo 0.5 g,cazzo hai combinato? magari eri un pò stretto nello schienale,e a pieni polmoni comprimevi le costole.del resto sei un pò più robusto di me,è normale. In effetti il sedile era molto stretto, visto anche che avevo maglia, felpa pesante, tuta e paracostole... poi ho girato un pò troppo a lungo... Ce l'hai il G-meter in quella foffa di telemetria che ti ritrovi?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2007, 15:35:55 pm |
|
In effetti il sedile era molto stretto, visto anche che avevo maglia, felpa pesante, tuta e paracostole... poi ho girato un pò troppo a lungo... Ce l'hai il G-meter in quella foffa di telemetria che ti ritrovi? no,ma possiamo fare un rapido calcolo tra raggio della curva e velocità di percorrenza.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 08, 2007, 15:43:10 pm |
|
no,ma possiamo fare un rapido calcolo tra raggio della curva e velocità di percorrenza. ma anche no, dovremmo misurala col calendario, la velocità di percorrenza!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2007, 15:51:12 pm |
|
ma anche no, dovremmo misurala col calendario, la velocità di percorrenza!
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 08, 2007, 16:49:31 pm |
|
mi son chiesto però se i kart a noleggio vadano tutti uguali, oppure qualcuno più forte e qualcuno meno...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 08, 2007, 16:59:03 pm |
|
mi son chiesto però se i kart a noleggio vadano tutti uguali, oppure qualcuno più forte e qualcuno meno...
purtroppo capita raramente che siano tutti allineati come prestazioni, il più delle volte ci sono differenze abbastanza marcate...
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 08, 2007, 17:28:34 pm |
|
purtroppo capita raramente che siano tutti allineati come prestazioni, il più delle volte ci sono differenze abbastanza marcate...
infatti me lo aspettavo.. che palle!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|