|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 08, 2007, 08:28:43 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, infatti, che fa scena è la spalla bassa, mentre a causare più attrito è la larghezza, per cui le case potrebbero orientarsi su gomme di spalla bassa e larghezza ragionevole, su una utilitaria le 185 bastano e avanzano, così come le 205 su una berlina media.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 08, 2007, 18:01:55 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2007, 18:19:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si, infatti, che fa scena è la spalla bassa, mentre a causare più attrito è la larghezza, per cui le case potrebbero orientarsi su gomme di spalla bassa e larghezza ragionevole, su una utilitaria le 185 bastano e avanzano, così come le 205 su una berlina media.
esatto, è quello che sostenevo in un altro thread...così come x i suv, si potrebbero realizzare gomme a spalla bassa (visto che quelli chiede il mercato...io su un suv vorrei invece vedere tanta gomma), con mescola, larghezza e intagli adatti al fuoristrada o allla neve
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 09, 2007, 08:52:02 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
esatto, è quello che sostenevo in un altro thread...così come x i suv, si potrebbero realizzare gomme a spalla bassa (visto che quelli chiede il mercato...io su un suv vorrei invece vedere tanta gomma), con mescola, larghezza e intagli adatti al fuoristrada o allla neve
Diamoci alla produzione di pneumatici, don Kà!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|