|
485 Visitatori + 1 Utente = 486
ChS
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2007, 15:51:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e poi, se il "poveraccio" sulla utilitaria invece ha una 500 castagna pagata in contanti, mentre il "sognore" sul SUV l'ha preso a rate, succede che il sognore è quello dell'utilitaria e il poveraccio è quello del suv... in quel caso come ci si regola?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 06, 2007, 15:52:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
e poi, se il "poveraccio" sulla utilitaria invece ha una 500 castagna pagata in contanti, mentre il "sognore" sul SUV l'ha preso a rate, succede che il sognore è quello dell'utilitaria e il poveraccio è quello del suv... in quel caso come ci si regola?
Non capisco il senso di questa tua frase.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 06, 2007, 15:52:48 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
e scrivere qualcosa di costruttivo? no è troppo difficile? Buona giornata!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 06, 2007, 15:56:00 pm |
|
Si parla tanto di "non sicurezza" in caso di tamponamento...però io con la twingo ho centrato a 20km/h circa una 156...bene la twingo con pochi danni (cofano riazlato) e la 156 con nemmeno un graffio.
e se fosse stato l'inverso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 06, 2007, 15:56:21 pm |
|
Probabilmente Jag sta cercando di trasformare in conflitto di classe il fatto che una delle motivazioni di acquisto dei SUV da parte di automobilisti che mai li useranno in fuoristrada è il fatto di sentirsi maggiormente protetti in caso di impatto con una normale automobile. Io avevo usato il termine "poveraccio" nel senso di "sfortunato", "destinato ad avere la peggio".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2007, 15:56:44 pm |
|
Non capisco il senso di questa tua frase.
e neanche io le tue/vostre, per questo sto chiedendo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2007, 15:57:35 pm |
|
e scrivere qualcosa di costruttivo? no è troppo difficile? Buona giornata! si lo vorrei tanto anche io... infatti sto cercando di capire, magari comincia tu senza fare la solita paternale...
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 06, 2007, 15:58:13 pm |
|
Probabilmente Jag sta cercando di trasformare in conflitto di classe il fatto che una delle motivazioni di acquisto dei SUV da parte di automobilisti che mai li useranno in fuoristrada è il fatto di sentirsi maggiormente protetti in caso di impatto con una normale automobile. Io avevo usato il termine "poveraccio" nel senso di "sfortunato", "destinato ad avere la peggio".
è estremamente inutile che provi a spiegarglielo, in quanto ha attivato la modalità "Rompino On"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2007, 15:59:13 pm |
|
Probabilmente Jag sta cercando di trasformare in conflitto di classe
no, altri semmai la mettono sempre su quello squallido piano. sto solo cercando di capire... se la soluzione è solo un costo di assicurazione diverso, ok ci può stare, ma il "problema" della diversa mole degli oggetti che circolano su strada resta...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2007, 15:59:43 pm |
|
a domani, forse ...
resto in apprensione!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2007, 16:00:37 pm |
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 06, 2007, 16:07:03 pm |
|
sto solo cercando di capire... se la soluzione è solo un costo di assicurazione diverso, ok ci può stare, ma il "problema" della diversa mole degli oggetti che circolano su strada resta...
Beh, ad esempio, quando Fiat negli anni '80 progetto la Croma, scelse di farla un po' più "tenera" nella parte anteriore proprio per renderla meno aggressiva nei confronti del parco circolante italiano, costituito in gran parte da utilitarie. Anche se questo avrebbe significato costi di riparazione più alti. Ricordo un dirigente Fiat che lo disse in una intervista. E la Croma pesava come una segmento C di oggi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|