|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 08, 2007, 09:10:00 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Riguardo a cosa ti è venuto fuori lo sfogo ... normalmente c'è correlazione, o no? correlazione tra cosa e cosa? Io sono allergico alla polvere, soprattuttto, e il clima secco di questi giorni ha colpito. Con gli antistaminici mi capita sempre così, tempo mezz'ora e sono secco: avrei voluto vedere la trasmissione, ma ha vinto l'orticaria ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 08, 2007, 09:36:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
correlazione tra cosa e cosa? Io sono allergico alla polvere, soprattuttto, e il clima secco di questi giorni ha colpito. Con gli antistaminici mi capita sempre così, tempo mezz'ora e sono secco: avrei voluto vedere la trasmissione, ma ha vinto l'orticaria ....
Aahhh ... da come l'avevi scritta, io avevo capito che la trasmissione ti aveva fatto venire l'orticaria ... visto il livello "discutibile" della precisione scientifica -secondo i commenti-, tu, da scientifico preciso e corretto, ti è venuta l'orticaria come reazione alle imprecisioni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 08, 2007, 11:24:16 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
su questo son pienamente d'accordo, infatti le uniche cose buone erano le interviste con i protagonisti diretti delle vicende e i filmati di repertorio di Ayrton.L'ennesima dimostrazione di come le trasmissioni italiane possano essere fuffa allo stato puro.
assolutamente d'accordo.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|