|
584 Visitatori + 1 Utente = 585
TonyH
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Novembre 07, 2007, 12:03:06 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
Infatti. Posso capire Termini Imerese o qualche linea di Mirafiori. Ma Cassino e Melfi non dovrebbero avere problemi.
oh oh oh non mi toccare TERMINI IMERESE che le 128 vengon fuori un gioiellino
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 07, 2007, 12:28:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, come tutte le Fiat, ha la seduta alta, il che può essere fastidioso per alcuni, abituati ad altre vetture.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 07, 2007, 14:01:23 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Carina! il muso coi fari piu' allungati le dona quella un po' di snellezza rispetto al corpo vettura altrimenti grassottello. Un buon miglioramento direi! Certo non e' in cima alle mie preferenze. Ma direi restyling azzeccato una volta tanto.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 07, 2007, 22:45:46 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Io ho avuto l'occasione di averne una in prova per un WE. Devo dire che è una delle macchine più scomode che abbia mai guidato (IMHO, eh) ....
non l'avrei detto, ho avuto la croma "vecchia" col 1,9 td i.d. ed era comodissima, almeno per come sono abituato io ... il mio problema invece è stato quello della seduta, troppo alta, ti costringe a stare con le gambe piegate, posizione che io non sopporto ....
gambe piegate in che senso?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 08, 2007, 09:06:04 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
gambe piegate in che senso?
data la presenza della rotula sulla articolazione del ginocchio, le gambe si possono piegare in un senso solo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 08, 2007, 12:08:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io ho avuto l'occasione di averne una in prova per un WE. Devo dire che è una delle macchine più scomode che abbia mai guidato (IMHO, eh) ....
dopo esser salito in auto con te capisco il vero senso di questa frase...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 08, 2007, 16:15:00 pm |
|
Perchè? Che ha combinato il prof? lo custodiremo come arma da ricatto piccolo segreto!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 08, 2007, 21:03:33 pm |
|
sarà, ma eravamo in tre ad avere conati di vomito...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 09, 2007, 00:38:39 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
|