|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2007, 10:02:29 am |
Utente standard, V12, 77608 posts |
|
si ma vi rendete conto che mamola e scwantz quando fanno i test a fine anno vanno peggio di lui...dai su....
Mamola, nei test per i giornalisti con la 1000, prendeva circa 4 secondi dal tempo di Rossi a parità di moto, ma con gomme non da tempo e pochi giri a disposizione. Ragionevolmente, con gomme adeguate e qualche sessione di prove a disposizione, si prenderà un paio di secondi scarsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2007, 10:04:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mamola, nei test per i giornalisti con la 1000, prendeva circa 4 secondi dal tempo di Rossi a parità di moto, ma con gomme non da tempo e pochi giri a disposizione. Ragionevolmente, con gomme adeguate e qualche sessione di prove a disposizione, si prenderà un paio di secondi scarsi.
ok mi ricordavo una roba diversa,cmq credo sia impossibile che socci a digiuno di un certo tipo di moto salti in sella e giri a 4 secondi da mamola....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2007, 10:06:10 am |
|
ok mi ricordavo una roba diversa,cmq credo sia impossibile che socci a digiuno di un certo tipo di moto salti in sella e giri a 4 secondi da mamola....
Aspe, io parlavo della 1000 Yamaha, non so che tempo faccia Mamola con la Ducati 800 rispetto a Stoner, magari c'è solo un secondo, non so...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 08, 2007, 10:06:51 am |
Global Moderator, V12, 27232 posts |
|
la prova che certe persone nascono con un dono, e risescono a fare cose inimmaginabili per noi comuni mortali.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 08, 2007, 10:11:06 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
la prova che certe persone nascono con un dono, e risescono a fare cose inimmaginabili per noi comuni mortali.
... mah, sai, in fondo è uno che ha solo vinto sette campionati del mondo in F1. Il fatto stupefacente è invece che salga su una MotoGP, e si becchi sei secondi da Pedrosa ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 08, 2007, 10:15:21 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bel senso che secondo te doveva beccarsene meno nel senso che è più stupefacente vincere 7 mondiali, che girare a 6 secondi da pedrosa...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 08, 2007, 10:17:52 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Bel senso che secondo te doveva beccarsene meno .... casso ne so di quanto "doveva" prendere da Pedrosa? Se ci salgo io su una MotoGP, non riesco nemmeno a farla stare in piedi. Invece, ci sale Schumacher, becca sei secondi da Pedrosa e tutti a dire "no, non è possibile". FIIIII, ma stiamo pur parlando di uno che ha vinto 91 GP in formula uno non del primo pg cazzone che passa ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2007, 10:18:07 am |
|
nel senso che è più stupefacente vincere 7 mondiali, che girare a 6 secondi da pedrosa... Ma fra le due cose non è che debba esserci per forza un nesso Il fatto di vincere 7 mondiali di F1 è di per sé stupefacente, e quello di girare così forte con una MotoGP lo è altrettanto, ma per motivi diversi. Non è che se uno sa fare bene una cosa, non devo meravigliarmi se ne fa bene un'altra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2007, 10:18:31 am |
|
.... casso ne so di quanto "doveva" prendere da Pedrosa? Se ci salgo io su una MotoGP, non riesco nemmeno a farla stare in piedi. Invece, ci sale Schumacher, becca sei secondi da Pedrosa e tutti a dire "no, non è possibile". FIIIII, ma stiamo pur parlando di uno che ha vinto 91 GP in formula uno non del primo pg cazzone che passa ...
Ah, ecco, ora ho capito. Concordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 08, 2007, 10:23:23 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
.... casso ne so di quanto "doveva" prendere da Pedrosa? Se ci salgo io su una MotoGP, non riesco nemmeno a farla stare in piedi. Invece, ci sale Schumacher, becca sei secondi da Pedrosa e tutti a dire "no, non è possibile". FIIIII, ma stiamo pur parlando di uno che ha vinto 91 GP in formula uno non del primo pg cazzone che passa ...
sono d'accordo
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 08, 2007, 10:42:11 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ah, ecco, ora ho capito. Concordo.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2007, 21:28:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
merda,forse questa volta non è una palla totale...5 sec mi sembrano comunque pochi, la piega è discreta e poco più,ma visto quanto sono veloci sul dritto queste moto,non si perde tanto in curva,e le moto ipercontrollate di elettronica danno una mano.complimenti comunque al suo istinto per la velocità.moto e auto hanno concetti di base molti simili,ma il passaggio da 4 a 2 ruote è generalmente più difficile,per i lrischio intrinseco. n.d.r. se leggete in fondo,dice che l'altra volta aveva preso 15 secondi al giro,non pochi come si era letto su alcune testate... http://www.motorionline.com/moto/2007/11/06/valencia-schummy-sulla-ducati-gp7-a-5-secondi-da-stoner/
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|