|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 06, 2007, 15:28:25 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2007, 15:31:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ha tutta l'aria di una replica tarocca su base honda
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 06, 2007, 15:33:21 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La gente sarebbe disposta a tutto pur di approfittare degli incentivi... Cosa ha comprato al posto di quella, un camper?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 06, 2007, 18:36:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Novembre 06, 2007, 18:52:38 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
mi ricorda quella replica farlocca e brutta da cacarsi addosso che compariva nel film "Caccia mortale", con Dolph Lundgren. alla fine lui scappava con una topolona, alla guida di una finta F40 e il cattivo di turno aveva una Countach altrettanto falsa. film terribile. ma piuttosto di buttare via 50mila euro (diciamo una cifra a caso) per una finta F40, non è meglio cercare una 308 o una Mondial T 3.4 o una 328 GTS, usate, che a quel prezzo trovi in condizioni impeccabili??? me lo chiedo sempre. OT: presso un distributore di benzina nella zona artigianale/industriale di Udine, hanno una 308. sarà che l'auto di Magnum P.I. ha segnato la mia giovinezza, ma vederla mi procura sempre emozione. e la trovo molto più esotica di una Ferrari moderna (pure oggi a Monfalcone centro, direzione opposta alla mia, è passata una F430 nera tirando una terza...che suono fantastico...da far accapponare la pelle). « Ultima modifica: Novembre 06, 2007, 21:26:06 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2007, 18:55:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lo ricordo quel film, la replica della F40 era veramente pessima... ma quella della Countach era fatta meglio Quanto alle Ferrari "antiche", la penso come te. Certo, la visione di una Ferrari moderna mi attizza sempre, ma quelle "vecchie" spesso mi affascinano molto di più, per una serie di motivi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2007, 18:55:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi ricorda quella replica farlocca e brutta da cacarsi addosso che compariva nel film "Caccia pericolosa" o qualcosa del genere, con Dolph Lundgren. alla fine lui scappava con una topolona, alla guida di una finta F40 e il cattivo di turno aveva una Countach altrettanto falsa.
è parecchio che non lo vedo...tanti anni...ma mi hai distrutto un mito erano entrambe farlocche?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2007, 18:56:00 pm |
|
ma quelle del video "cosmic girl" almeno erano vere?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2007, 18:57:34 pm |
|
ma quelle del video "cosmic girl" almeno erano vere?
Quelle si e sono tutte di Jay Kay
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2007, 22:53:58 pm |
|
Quelle si e sono tutte di Jay Kay ha un parco macchine assurdo se non sbaglio anche una enzo nera
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Novembre 06, 2007, 23:37:49 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
confermo. è venuto a ritirarsela qui a Maranello, direttamente in fabbrica.
Jay Kay è un grande!!!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 07, 2007, 08:39:01 am |
|
ha un parco macchine assurdo se non sbaglio anche una enzo nera Vero, è molto particolare ma bella... nera con sedili in pelle verde, sembra un accostamento strano ma le tonalità sono belle, da vedere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|