|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 07, 2007, 11:06:49 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Come al solito e' questione di abitudine. Se passi dai fari normali agli xenon dici : "Urka, come si vede bene!" Se passi dai fari di una 128 ai fari normali di una odierna dici : "Miii, che spettacolo !".
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 07, 2007, 11:13:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho puntualizzato, come avevo risp era poco chiaro Hai puntualizzato dopo la mia risposta Comunque, se fai le varie estensioni di garanzia o prendi auto con 5 o 7 anni di garanzia, sei coperto ... anche l'estensione di garanzia Audi che ho fatto per la bianca copriva i fari
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 07, 2007, 11:50:38 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io li ho sulla C4, bi-xeno "rotanti", come li chiama chb , mi trovo benissimo, fanno molta più luce dei fari tradizionali ma soprattutto di migliore "qualità", e la funzione rotante sul misto è una manna, forse la apprezzo di più dei fari stessi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 07, 2007, 11:53:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Hai puntualizzato dopo la mia risposta Comunque, se fai le varie estensioni di garanzia o prendi auto con 5 o 7 anni di garanzia, sei coperto ... anche l'estensione di garanzia Audi che ho fatto per la bianca copriva i fari giusto 20sec dopo Si quello si. Però, almeno per quanto mi riguarda, la predisposizione dei clienti a stipulare un estensione di gar è alquanto bassa. Comunque una curiosità, visto che ti sei informato...qual'è il limite oltre il quale si considera la bruciatura di una lampada alla xeno "difetto" (intervniene la gar) o "usura" (niente gar)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 07, 2007, 11:53:36 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Come al solito e' questione di abitudine.
Se passi dai fari normali agli xenon dici : "Urka, come si vede bene!"
Ma è vero anche il passaggio inverso... quando sei abituato agli xeno... quando sali su un'auto sprovvista te ne accorgi subito che fà "poca" luce... Secondo me sono utilissimi e non dimentichiamo che più luce --> più visibilità --> più sicurezza.... Dal mio punto di vista.... straconsigliati.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 07, 2007, 12:04:59 pm |
|
Secondo me sono utilissimi e non dimentichiamo che più luce --> più visibilità --> più sicurezza....
Ma non dimentichiamo che per quelli che incroci e' valido il piu' luce -> non vedo un cazzo -> frontale
|
|
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 07, 2007, 12:09:01 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Ma non dimentichiamo che per quelli che incroci e' valido il piu' luce -> non vedo un cazzo -> frontale no dai, non è sempre così
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
ChB |
|
Novembre 07, 2007, 12:11:33 pm |
|
giusto 20sec dopo Che orologi usi? dalle 11:03:22 alle 11:04:10 ci sono 20 secondi? Mah ... Comunque, l'asserzione "assolutista" è delle 11:00:12 Si quello si. Però, almeno per quanto mi riguarda, la predisposizione dei clienti a stipulare un estensione di gar è alquanto bassa.
Comunque una curiosità, visto che ti sei informato...qual'è il limite oltre il quale si considera la bruciatura di una lampada alla xeno "difetto" (intervniene la gar) o "usura" (niente gar)?
Intendi la culanza? Non saprei ... su questo non mi sono informato ... comunque, non sottovaluterei il cliente medio, ormai sta cambiando e a certe cose (anni di garanzia e quant'altro) ci fa caso
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 07, 2007, 12:15:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che orologi usi? dalle 11:03:22 alle 11:04:10 ci sono 20 secondi? Mah ... Comunque, l'asserzione "assolutista" è delle 11:00:12 Era un numero a casaccio...hai comunque inteso ciò che volevo dire Intendi la culanza? Non saprei ... su questo non mi sono informato ... comunque, non sottovaluterei il cliente medio, ormai sta cambiando e a certe cose (anni di garanzia e quant'altro) ci fa caso Che sarebbe una cosa anche discretamente intelligente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 07, 2007, 12:16:59 pm |
|
no dai, non è sempre così
Si, a volte si riesce ad evitare il frontale andando in fosso.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 07, 2007, 12:17:11 pm |
|
Era un numero a casaccio...hai comunque inteso ciò che volevo dire Mai venuto il sospetto di sparare un po' troppo spesso a casaccio? Vabbé che tanto si può correggere ... Che sarebbe una cosa anche discretamente intelligente
Ovvero? Ma le guarda o no? Perché prima no, adesso ni ... magari domani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 07, 2007, 12:27:09 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Secondo me dipende molto dalla bontà dell'impianto (alogeno) di serie. Ci sono macchine che hanno fari di serie penosi e quindi i fari allo xenon diventano una scelta obbligata. In altre, se ne può fare a meno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|