|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 08, 2007, 08:46:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 08, 2007, 09:27:41 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vedi hamilton in brasile...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 08, 2007, 10:52:39 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Le macumbe ti tutti gli anti-Rossi son tremende a quanto pare... ...quando esiste un anti qualcosa... è perchè un pò te le sei cercate... e questo vale per tutti i personaggi famosi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 08, 2007, 18:58:47 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
...quando esiste un anti qualcosa... è perchè un pò te le sei cercate... e questo vale per tutti i personaggi famosi.
Sono pienamente daccordo.... hai costruito il tuo personaggio sulla "sbufonaggine" di chi si lamentava??? a tizio prude il culo arrivare dietro... caionon ha carattere per lottare con me... ecc...................... beh adesso che sei diventato Lamentino è logico che la gente ti deride.... Comunque andrei un po' cauto sull'articolo.... secondo me qualche problema l'ha avuto... ma poichè la Yamaha non è l'ultima arrivata si è un po' rotta i xxxxxxx di sentire questo che spala merda sulla moto e vogliono un po' salvare anche la loro faccia.... Magari non si è rotto il motore ma solo subito un calo di potenza.... ed ecco che Lamentino ha preso l'occasione e si è fermato.... Non dimentichiamo la figuraccia che ha fatto quando è rientrato ai Box lamentando (inesistenti) problemi alla gomma... e poi rientrato ha corso come un treno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2007, 21:04:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
porca vacca,ma non ci dormite proprio la notte.....
ma chi se ne frega,è finito il mondiale!aspettiamo il 2008,vediamo chi vince e bon..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 08, 2007, 23:34:49 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 12, 2007, 09:08:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
figa ma voi vivete proprio male eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|