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flower |
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Novembre 08, 2007, 10:49:54 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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Bella!!! Molto Speed Tripleggiante direi
...veramente sta cosa di tripleggiante non ha proprio nulla.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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&re@ |
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Novembre 08, 2007, 11:54:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Adesso che avete messo qualche opinione, dico pure la mia, visto che mi sento "emotivamente coinvolto".
Questa moto, nell'imperante filone delle "naked marziane", non la trovo brutta. IMHO è più bella dell'ultima Z1000 e se la gioca molto bene con la FZ1 (che per ora, a meno di cambiare idea dopo averla vista dal vivo, preferisco). Il problema è che proprio il filone non fa per me, mi sembrano linee che alla lunga stancano, e io non sono uno che bada troppo alle mode. Oltre al fatto che non le digerisco troppo nemmeno da nuove, quindi figuriamoci. Preferisco le linee classiche (pur senza diventare retrò). Tra l'altro non si gioca neppure la carta della "esclusività estetica", sono concetti già esplorati da Kawa e Yamaha.
Inoltre, ma anche questa è una considerazione del tutto personale, questa non è una moto che potrei usare come uso il mio 900. Hanno "sdoppiato" la grande versatilità del 900 per creare una seminaked turistica (CBF) e una naked aggressiva (CB/R). Per fare quello che prima si faceva con una moto sola, adesso ne servono due (che senz'altro nell'uso specifico sono 100 volte meglio, ma nell'altro?). Come fai a mettere un passeggero là sopra e spararti qualche centinaio di chilometri? come fai a mettere un cupolino un po' più alto per non avere freddo in inverno (ah, già, ma chi cavolo volete che la usi in inverno una moto del genere...)? Certo, lo fai col CBF, ma la volta che ti vuoi divertire un po' nel misto con 240kg di moto chissà che bellezza.
Detto questo, dal punto di vista tecnico non le manca nulla, credo che la sostanza ci sia tutta. Apprezzo la scelta di non puntare tutto sulla potenza massima (127 CV, contro i 150 della Yamaha, ad esempio) per privilegiare i bassi e medi regimi. Bello il cruscotto, con qualche riserva sulla efficacia, brutti i cerchi.
Comunque sono curioso di provarla.
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Novembre 08, 2007, 12:05:01 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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gotenx |
W la gnocca! |
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Novembre 08, 2007, 13:21:19 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
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me piace!!!! solo che sarei alla prima moto! uffa... mi sa che devo puntare qualcosa più in basso
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"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
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&re@ |
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Novembre 08, 2007, 14:46:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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tra un anno sarà vecchia.
Sembra che ai Jap importi poco, tanto cambiano i modelli ogni due anni. avranno pensato che freghi poco anche all'acquirente, perché così compra quella nuova... Oppure si tiene quella ancora più vecchia
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Loggato
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Motesto |
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Novembre 08, 2007, 14:48:50 pm |
Visitatore, , posts |
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Sembra che ai Jap importi poco, tanto cambiano i modelli ogni due anni. avranno pensato che freghi poco anche all'acquirente, perché così compra quella nuova... Oppure si tiene quella ancora più vecchia per me è una tattica suicida. Hai spese ingenti ogni due anni, hai stock di vecchi modlli praticamente sempre, meglio fare una blla moto e tenerla almeno 4 anni magari con un my nel mezzo.
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Loggato
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Evolution |
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Novembre 08, 2007, 14:52:33 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
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A me piace, meno delle Z, ma mi piace...certo, a parte il portatarga modello pugno in un occhio e lo scarico strano come si usano adesso...i cerchi a prima vista mi sno piaciuti, ma sono troppo strani, temo che stufino presto...ora come ora quella che comprerei rimane cmq la zeta, vecchia o nuova...
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&re@ |
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Novembre 08, 2007, 14:55:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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per me è una tattica suicida. Hai spese ingenti ogni due anni, hai stock di vecchi modlli praticamente sempre, meglio fare una blla moto e tenerla almeno 4 anni magari con un my nel mezzo.
Anche per me, ma per le sportive lo fanno da anni ormai... Diciamo che per le sportive, che sono la base per i Campionati SBK e SS, lo capisco un po' di più, per le naked decisamente meno.
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Loggato
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gotenx |
W la gnocca! |
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Novembre 08, 2007, 15:06:09 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
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C'è anche il 600, per iniziare è decisamente meglio si ma come estetica questa qui la trovo una figata!
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"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
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gotenx |
W la gnocca! |
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Novembre 08, 2007, 16:51:21 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
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Sì, ma se compri una moto perché ha un'estetica figa e basta (da neopatentato poi!) meglio che lasci perdere...
vabbè ma quando uno compra un'oggetto vuole che gli piaccia no? cmq ovviamente non la comprerò perchè è troppo potente, e mi sa che non la saprei gestire... mi sa che prendero una kawasaki z750 depotenziata visto che l'userebbe anche mio fratello visto che ha solo l'a2, e così abbiamo tempo per prenderci la mano
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"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
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gotenx |
W la gnocca! |
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Novembre 08, 2007, 17:29:28 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
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Eh, appunto, questo è un ragionamento giusto IMHO... Chiaro che ti deve piacere, ma prenderla "solo" per quello non mi pare il caso ah, ho capito meglio ora il tuo discorso...
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"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
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